Tutto molto chic

115 10 0
                                    

                 Capitolo 5

Erano tutti emozionati per il ballo che si svolgeva per quella sera, Alya e Marinette avevano già deciso di andarci insieme, anche Nino e Adrien sarebbero venuti insieme.
Marinette: Oh Tikky stasera avrò l'opportunità di ballare con Adrien *dice emozionata*
Tikky: Secondo me, te l'ho chiederà *gli dice sorridendo*
Marinette fa un piccolo urlo di felicità, ancora incredula a quel sogno ad occhi aperti.
Suonò il campanello di casa, era arrivata Alya, e Tikky sì nascose nella borsetta bianca.
Alya: Saaaalve amica mia, sei pronta?
Alya aveva un vestito semplice ma elegante, era sull'aracione e bianco, gli arrivava sotto le ginocchia, una borsetta sul beige e delle scarpette arancioni molto carine, e teneva i capelli sciolti.
Marinette: Prontissima!
Marinette indossava il suo vestito, con delle scarpette blu, e una borsetta bianca, anche lei con i capelli sciolti.
Alya: I miei genitori sono già all'hotel * gli dice sorridendo*
Marinette: Perfetto *sorrise*
Uscisero di casa, ed entrarono in macchina, le ragazze erano emozionate più che mai.
Dopo un po' di strada arrivarono all'hotel, scesero e le ragazze si guardarono, e determinate decisero di entrare.
Entrando notarono subito l'arredamento lussuoso dell'hotel, tutte le persone erano davvero eleganti, c'erano alcuni tavoli ai bordi della sala, e alcuni erano pieni di cibi e bevande pregiate.
Alya e Marinette iniziarono a cercare Nino e Adrien, videro tutti i loro compagni di classe insieme alle loro famiglie, e alla fine riuscirono a trovare i ragazzi, così si avvicinarono a loro.
Alya: Hey ragazzi *dice salutandoli con un cenno*
I ragazzi si girarono,
Adrien: Ciao Alya *sorrise*
Nino sì avvicinò ad Alya, la guardava con quei occhi luccicanti, come se avesse visto la cosa più bella del mondo
Nino: Sei bellissima Alya *le sorrise guardandola negli occhi*
Alya: Grazie Nino, anche tu stai benissimo con quello smoking *fece una piccola risata arrossendo*
Adrien era concertato su Nino e Alya per notare subito Marinette, ma quando stacco gli occhi da quei due, il suo sguardo finì su di lei.

Legati dal destino Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora