♡ {Capitolo 2} ♡

339 16 6
                                    

Era finita la giornata di scuola, potevi finalmente essere libera.

C'era una cosa che ti faceva calmare da tutte quelle ingiustizie: il ciliegio.
Tutti i giorni, al tramonto, andavi sotto al ciliegio vicino alla scuola e guardavi il tramonto.
Era una cosa che ti calmava, che ti faceva distogliere il pensiero da quel mondo, e anche oggi eri andata li.

Ti sedetti sull'erba morbida ed umida e ti misi a pensare un po'.

Pov. (" ")

Ero sotto quel ciliegio sempre pieno di petali rosa che cadevano con molta agilità e tranquillità.

Ad un certo punto sentii dei passi dietro di me.
Mi alzai subito e mi girai.

Erano dei miei compagni di classe che, ovviamente, mi odiavano...allora perché erano venuti?..

Ragazzina: Oh ciao perd- ehm "____"!

"Uhh..Ciao!...Che ci fate qui?"

Ragazzo: Mio fratello mi ha detto che tuo fratello questa mattina ti ha picchiata.
All'inizio pensavo fosse una stupidaggine, ma poi ho visto com'eri ridotta alla prima ora e mi sono sbagliato.

Ragazza: Si anche mia sorella, mi ha detto che ti stava cercando di svegliare...eri piena di lividi non è vero?..

"Si...."

Ragazzina: Beh...volevamo chiederti se stavi bene..."

"Uhm si sto bene!.."

Ragazzo: Oh bene!

Ragazza: Volevamo anche portarti in un posto!!...

"Davvero?...E per cosa?..."

Ragazzina: Beh.....è...una sorpresa!!...

Ragazzo: Già! Ma tu ci devi seguire ok?

"Ok...!" Non li credevo, ma come al solito la mia curiosità prese il sopravvento, cosi li seguii.

Uscimmo dal parco dove era situato il ciliegio e ci dirigemmo verso una montagna abbastanza alta.

Non sapevo dove mi stavano portando, ma l'avrei scoperto presto perché la ragazza mi "rassicurò" dicendomi che eravamo quasi arrivati.

Dopo 10 minuti di cammino, arrivammo in una cavernetta dove c'era un buco enorme con dei rampicanti che lo coprivano.

"Uhm...ragazzi?..Cos'è questo posto?..."

Prima che potessi dire altro, il ragazzo mi prese per le braccia e mi bloccò, avvicinandomi al buco.

Ragazza: AHAH! Che ingenua che sei, ___!! Soltanto a pensare che ce ne fregasse del fatto che tuo fratello ti avesse picchiata! Che. Idiozia!

"C-cosa?? Che cosa volete da me??"

Ragazzina: Ma non capisci ___? Sei INUTILE! E a chi servirebbe una persona inutile?? Perché non ELIMINARTI?

"COSA??! NO!! LASCIAMI SUBITO!!!"

Ma ogni grido che facevo era solo un caso perso. La foresta era troppo fitta, e non si sarebbe sentito ogni singolo grido.

Ragazzo: Bene, mi sono scocciato di queste chiacchiere. Ci vediamo!

Ragazza: O forse no! AHAHAHAH!!

Ragazzina: AHHAHAAH!!

Detto questo, il ragazzo mi spinse sempre di più verso il buco.

Iniziai a lacrimare e a pregare che qualcuno mi salvasse.....ma invece, mi buttò giù.

Vedevo la mia vita passare e andarsene come un treno.

Se fossi mai sopravvissuta a questa caduta infinita, avrei giurato che avrei preso tutto quello che mi sarebbe capitata con ottimismo e con un gran sorriso.

Dopo 10 secondi sentii un gran tonfo in tutto il corpo, poi buio.

Mi ritrovai di nuovo nel grande posto bianco, e davanti a me c'era Chara.

"Chara!! Aiuto!! Ho paura!! Sono morta?? Dove sono??"

Chara: Hey, hey! Calmati! Sei viva! Sei solo svenuta per il colpo, e questo è il Void.

"V-Void?....Ah, quindi sono viva!! Oh, grazie Dio!!"

Chara: Si, si. Ora però devo dirti una cosa importante. Ho poco tempo prima che tu ti risvegli.

"Ok, dimmi"

Chara: Devi rimanere DETERMINATA. Per qualsiasi cosa sia nella tua strada o che cerchi di abbatterti. Rimani DETERMINATA. Ok?

"Si ma per cosa-"

Non riuscii a finire la frase che diventò tutto buio.

~~~*-*~~~

Howdy cookies!

Com'è il capitolo ehh? Io sono una ragazza che non ritarda mai!

.....

K sto zitta..comunque, spero che il capitolo vi sia piassssssuto!!

Bye!~. Parole: 607

~~~*-*~~~



{My Little Brat} Fell!Sans x Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora