♡ {Capitolo 3} ♡

348 12 14
                                    

Apristi lentamente gli occhi.
Eri ancora viva dopo quella pericolosissima caduta?
Con abbastanza fatica riuscisti a muovere la testa e a guardarti intorno.

Da quanto tempo eri rimasta svenuta? Non aveva importanza, anche perché avevi perso il conto.

Ti guardasti intorno per esaminare la zona: eri sopra un "letto" di fiori color oro; avevi una leggera luce che ti accecava gli occhi e proveniva dal precipizio da dove eri caduta...anche se non ci eri caduta tu, ma eri stata ingannata da quelli che pensavi finalmente fossero diventati i tuoi amici.

Ma ti sbagliasti.

Completamente.

"___" Pov.

Restai stesa in quel minuscolo prato per riprendermi un po', e dopo 10-15 minuti riuscii ad alzarmi.

Mi toccai la testa, che pulsava per il dolore di quell'orrenda caduta.

Mi guardai intorno.
Sembrava non esserci alcuna via per andare avanti in quel posto, ma poi buttai un occhio su un portone.

Cercai di alzarmi e, con concentrazione, riuscii a camminare verso quella che sembrava un'uscita.

Superato il portone vidi un altro prato, ma con una cosa insolita...o meglio....QUALCUNO di insolito.

Al centro di quel prato c'era un fiore, ma sembrava più grande di quelli che avevo visto prima, e aveva i petali leggermente strappati.

Feci un piccolo passo ed il fiore si girò verso di me.

Cosa?...Un fiore che si muove? Forse sarà qualche scia di vento...

Ma non era così.
Il fiore aveva una faccia, e anche molto preoccupata.

Appena i nostri sguardi si incrociarono il fiore iniziò a tremare.

???: H-hey....! T-tu devi essere un'umana.....g-giusto......?

Un fiore che parla? Stavo impazzendo? Evidentemente la caduta mi avrebbe causato qualche allucinazione...

"Uhm...si, esatto" Dissi io.

Dopo quelle parole eravamo caduti tutti e due in un profondo ed imbarazzante silenzio.

???: Hehe..... . . . .

Il fiore iniziò a tremare ancora di più.

???: T-ti prego....n-non uccidermi....!!

Aveva detto quella frase con tutta la paura e la tristezza che aveva nel suo corpicino...o dovrei dire....stelo...?

A quel punto apparirono due strani pulsanti a mezz'aria.
Su di essi c'era scritto

Fight

e

Mercy

Dovevo decidere se ucciderlo o risparmiarlo?

Guardai i pulsanti e poi guardai il fiore.
A vederlo bene mi faceva un po' pena, in modo simpatico ovviamente.

Cliccai il pulsante Mercy.

Il fiore mi guardò sbigottito.

???: Cosa....? Perché...Non mi hai ucciso?...Pensavo che gli umani sarebbero venuti qui per uccidere tutti....

"Cosa?- No no! Non voglio ucciderti!...E poi..."Tutti"? Perché, ci sono altri fiori come te?"

???: Uhm...no, ci sono altri mostri come me.

Feci una faccia confusa e abbastanza perplessa.

"Mostri?..."

Il fiore mi guardò alzando un sopracciglio.

???: Non hai saputo della guerra tra mostri ed umani?

Ci pensai sù.
Ricordavo solo mia madre che mi parlò di una guerra tra due civiltà che prima stavano in armonia e pace, poi nient'altro....anche perché avevo la mente offuscata per la caduta.

Il fiore mi interruppe con un leggero sospiro.

???: Lascia perdere, non ha importanza. Comunque, penso che mi debba presentare.........Howdy!...Io sono Flowey. Flowey il Fiore. E tu sei?...

Mi guardò con un leggero sorriso.

"Io mi chiamo ("  ")....vengo dalla superficie"

Flowey continuò a parlare.

Flowey: In questo mondo è UCCIDERE o ESSERE UCCISI.

Sgranai lo sguardo, ma non dissi niente.
Non volevo interrompere.

Flowey: È bisogna sapere come si combatte, quindi ti farò vedere come si fà.

Dopo quelle parole tutto diventò scuro e comparì un cuoricino rosso davanti a me.

Flowey: Vedi quel cuore lì? Quella è la tua ANIMA.

Le diedi uno sguardo.
Era di colore rosso e brillava in quel nero che si era esteso intorno a me.

Flowey: La tua anima all'inizio è molto debole, ma puoi potenziarla con il LOVE, cioè Level Of Violence.

Che nome inquietante.
Dopo di che Flowey continuò.

Flowey: Adesso ti lancerò dei Friendliness Pellets, e tu cercherai di prenderli tutti, ok?

Dopo quella frase sopra Flowey comparirono dei "semi" bianchi.
Non sapevo se fidarmi, ma forse avrei dovuto farlo.
Dopotutto, ho deciso io di non ucciderlo e lui dovrebbe ricambiare.

Flowey: Muoviti, prendine più che puoi!

Flowey li lanciò contro di me.
Decisi di prenderli, e non feci affatto male.

Appena toccai i semi mi sentii come se la mia vita stesse ricrescendo, così li presi tutti.

Flowey: Bene....Uhm...Ora, hai imparato a combattere...ma...

Flowey fece una faccia leggermente strana ed impaurita.
Lo guardai alzando un sopracciglio.

"Ma...?"

Flowey: Beh..potresti continuare per le Ruins da quella porta...

Flowey indicò una porta che si trovava dietro di lui.

Flowey: ...Ma...dovresti fare attenzione a LEI...

Il vedere la faccia che aveva fatto ed il modo in cui aveva nominato il "Lei", non prometteva niente di buono.
Rigurgitai della saliva.

"Chi intendi per Lei?..."

Flowey mi guardò.

Flowey: Uhm..N-niente!! Forza, dobbiamo continuare. Vai per quella porta, io sarò già lì.

A quelle parole Flowey scomparve sotto la terra.

Guardai la porta.
L'unica cosa che riuscivo a vedere al di là di essa erano delle foglie sparse sul pavimento.

Camminai verso di essa.

"Spero che rimanga tutto a posto..." Pensai.

Poi, attraversai la porta.

~~~○●○●~~~
Hey~
Cooome va? Spero bene (Madò, il Cit. xD).
Tra 2 capitoli circa inizierà la VERA x Reader, tranquilli. ^^"
Non vi Spoilero nulla, Hehe~
Bene, ora evaporo,
Bye~
~~~●○●○~~~

{My Little Brat} Fell!Sans x Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora