Volevo dedicare questo capitolo a Grazie di tutto, sei una persona fantastica! Non ti preoccupare e ti voglio bene, tanti pupici😙❤
Ps: ringraziare lei per questo capitolo pubblicato molto prima del previsto! ❤🔐
Buona lettura!❤
Continuo a sentire la voce dolorante di mio fratello mente mi ripete la frase che non avrei mai voluto sentire, ma sapevo che prima o poi sarebbe stata detta...
"Papà dice che ormai sei grande e vuole presentarti un ragazzo, non so altro!"
Potrei oppormi a lui come ho sempre fatto, oppure potrei far scappare a gambe levate quel poveretto, ma a quale prezzo? Non ha senso, più cerco di andare contro vento e più vengo spinta indietro, è una cosa impossibile...
Sicuramente sarà un perfettino ricco del cazzo, e io odio le persone così, secondo mio padre dovrei conoscerlo e farmelo piacere a tutti i costi perché so già di non avere altra scelta, non voglio più litigare con lui, non ne ho più le forze, ogni volta mi oppongo e ogni volta la sua risposta è sempre la stessa
"Dovresti prendere esempio da tuo fratello, lui non è capriccioso e immaturo come te!"
Ovviamente J.J non è esattamente come lo vede mio padre, ma non mi sono mai permessa di dirglielo, non potrei mai tradire mio fratello, sangue del mio sangue, l'altra metà di me! Questa volta starò alle sue regole, anche perché se voglio avere una piccola possibilità di lavorare con mio padre devo dimostrargli di essere affidabile e matura, se voglio una piccola possibilità di entrare nel suo mondo devo fare bella faccia e cattivo gioco!
Per ora non mi ha ancora parlato di questo ragazzo, ma solo il fatto che mio fratello sappia prima di me una cosa che mi riguarda mi manda fuori di testa, mi chiedo se la mamma sia al corrente di questa cosa...
Penso di no, non sarebbe contenta, la maggior parte delle volte mi difende, lei mi adora, ama il mio carattere forte e un po strano, e io amo lei.
Devo solo avere pazienza... Sento un fischio provenire dal mio telefono, un messaggio su whatsapp~Hey baby~
È la mia migliore amica, la considero una sorella, praticamente siamo sempre state assieme fin da bambine, si chiama Alison, ed è davvero uno schianto, è bionda, occhi verdi insomma... Una barbie, non è vanitosa, sa essere sincera e mi piace un sacco, abbiamo un rapporto davvero speciale!
Rispondo al suo messaggio
~Hey tesoro~
~Come stai?~
~Diciamo uno schifo, continuo a pensare a quello che mi ha detto J.J... Tu?~
~Quante volte ti ho detto di non pensarci?! Comunque tutto ok, mi annoiavo, andiamo un po in palestra?~
~Cavolo ma per caso riesci a leggermi nella mente?~
~Perché mi fai questa domanda? Ahahaha~
~Perché stavo preparando tutta l'attrezzatura per andare in palestra, andiamo in moto o prendo la macchina?~
~Che domande fai? Io ci tengo alla mia vita, mi è bastato salire una volta in moto con te, mai più! Ti aspetto.~
~Sei la solita esagerata. A tra poco.~
Scoppio a ridere, poverina...
STAI LEGGENDO
Un imprevisto di troppo
ChickLitKrystal O'Connell, una ragazza di diciannove anni, bella, e con un sorriso meraviglioso! Stravede per suo fratello Jason, lui ha ventun'anni ma per suo padre questi due anni di differenza sono tanti. Krystal è stanca si essere messa sempre al second...