AVVERTENZE

72 1 0
                                    

L'opera è protetta e tutelata dal copyright.
Qualsiasi riproduzione totale o parziale dell'opera è vietata e punibile secondo la legge.

Nel caso a qualcuno venga in mente di copiare non mi farò problemi a rivolgermi a chi di competenza. Quindi pensateci bene prima di agire.

So di non essere brava come tante altre ragazze, a mio parere fantastiche nel scrivere le loro storie, però sto cercando di scrivere una storia carina, tutto ciò è frutto della mia mente ahahah.

TRAMA

Alyssia O'Connell è una ragazza per bene, tranquilla e seria, tanto da stare alla larga dai soliti ragazzi idioti. Jace McCartney è un ragazzo bello, alto, muscoloso ma prepotente e aggressivo. I guai per lui sono una calamita, non ne fa mai una giusta. Jace adora divertirsi e lo fa ogni sera, portando a letto una ragazza diversa, bevendo e fumando.
Alyssia e Jace sono costretti a frequentarsi perché Beau Walker, il migliore amico di Jace, si è innamorato di Daisy Foster, la migliore amica di Alyssia. Daisy è caduta nella trappola d'amore di Beau. Alyssia si è sempre promessa di non cadere anche lei nelle trappole di quei ragazzi cattivi.

Alyssia's prov
La pioggia iniziò a cadere da quelle nuvole oscure. Ero bagnata fradicia, le piccole gocce d'acqua si erano mischiate  con le mie lacrime. "Sei solo un ragazzo immaturo. Sei un immaturo McCartney. Non fai niente di positivo..sei uno stupido" dissi asciugando il viso con la manica della felpa. "E tu invece sei come tutte le altre. Sei esattamente come loro.
Vuoi delle scuse? Se le tue orecchie vogliono sentire questo be allora mi dispiace deluderle" disse contraendo la mascella. "Mi hai solo portato guai. Stammi lontano più che puoi" entrai in macchina dal lato del guidatore, accesi il motore e iniziai ad allontanarmi.

Un bacio Luana.❤

Oltre i limitiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora