"Diamo per scontato che possiamo vedere,molte persone non hanno questa possibilità. Non hanno la possibilità di capire il mondo anche attraverso la vista. Com'è vedere? Vedere è complicato. Certe cose vorresti non vederle perché sono difficili da accettare. Certe cose viste preferiresti rimuovere,ma purtroppo tutto ciò che guardiamo si conserva. Ci sono cose o persone che invece,desideresti vedere all'infinito,per sempre senza mai chiudere gli occhi. Esistono anche due tipi di ciechi. Il primo tipo non può vedere per scelta,si basa solo su immaginazione e memoria. L'altro tipo sceglie volontariamente di non vedere. Non vedono come stanno realmente le cose,credono nel finto. Si autoconvincono che quello che vedono è reale. E infine ci sono quelli che vedono e fanno caso ai minimi dettagli,catturano ogni singola immagine per non dimenticare mai. Per conservare ciò che c'è di meraviglioso. Riescono a vedere i colori dell'alba ed assaporarne il significato. Non date mai per scontato ciò che vi è stato donato e sfruttate tutto al meglio,affinché possiate vivere .vivere davvero e non pensando che sia tutto scontato. Tutto ciò che avete è prezioso e come tale va trattato nel migliore dei modi" .
YOU ARE READING
• RACCOLTA DI TESTI MIEI •
DiversosQui metterò un po' alla volta,tutti i testi che scrivo sperando che possano piacervi. Voglio condividere a tutti il mio pensiero riguardo diversi argomenti.