Al rientro dei segni, ci si aspettava la punizione meritata. Avevano chiesto aiuto riferendo di aver fallito nella missione, e così facendo l'intero gruppo doveva risponderne.
La punizione veniva chiesta al pubblico, che fra le varie proposte, spesso sceglieva quella più dura o divertente da guardare in famiglia, sul sofà, sotto coperte calde.
I dodici entrano in casa, ed ognuno va per sé. Ci sono le lotte per la fila del bagno e per le docce, c'è chi è crollato a dormire prima di poter raggiungere la camera da letto (vedi Taurus), e poi ci sono Scorpio e Sagittarius in balconata, a fumare.
«Per quanto ti ha urlato Capricorn al fiume, prima di romperti il timpano?» chiede lei.
«Abbastanza» risponde in un sorriso divertito, e che sa più di quanto voglia dar a vedere.
«Mi è parso di non sentirla più dopo qualche minuto di urla» prosegue lei.
«Già» ottiene come risposta.
«Chissà cosa sentirò stanotte nella camera di fianco allora» soffia l'ultima nuvoletta di fumo e preme la sigaretta sul retro della suola. Sagittarius sghignazza e prima che possa rispondere a tono, Leo spalanca rumorosamente la porta finestra e raggiunge i due, con un asciugamano solamente a coprirlo.
«Un paio di docce sono libere» annuncia fieramente, portando le braccia ai fianchi. Guarda il panorama, poi la natura, poi posa gli occhi su Scorpio. La guarda mentre si raccoglie i capelli svogliatamente con la mano, perché è accaldata. E la guarda colpire con prepotenza le svariate zanzare che le se posano addosso, perché la stanno divorando. Poi la guarda alzarsi e andarsene, probabilmente verso le docce. Leo immagina un'ipotetica Scorpio sotto la doccia. Sagittarius lo colpisce alla testa.
«Ma che fai?!» risponde sulla difensiva Leo.
«Ti parlo da quando sei uscito ma vedi solo ciò che ti interessa»
«Ha parlato lui» controbatte.
Al piano superiore Cancer e Pisces hanno difficoltà a gestire l'ansia. Sedute sul letto di Cancer, a chiacchierare e pettinarsi i capelli umidi.
«Temo che sia pericoloso» mormora Pisces.
«Non credo ci possano far rischiare la vita addirittura» risponde Cancer, promettendoselo più a se stessa.
«Non parlare come Libra, a questa gente non importa se perdiamo un braccio»
Cancer ride, annuisce, ma continua a rassicurare Pisces che sembra un'anima tormentata. Si guardano per qualche istante e si sorridono debolmente.
L'allarme fa balzare il cuore a tutti i segni sparsi per la casa, Aries viene privato del suo programma televisivo preferito quando compare quell'enorme lampeggiante rosso allo schermo, e Taurus si sveglia di tutta fretta con la paura dipinta in volto e le palpitazioni.
"Salve segni, come sapete oggi vi spetta la vostra prima punizione. Non siate spaventati, ci importa se perdete un braccio"
Pisces abbassa lo sguardo imbarazzata e Cancer ride di fianco a lei.
"Nonostante abbiate premuto il pulsante d'emergenza, avete superato la prova per merito vostro, vi facciamo i nostri complimenti ma non vi salva dal vostro destino di questa sera.
Il tema sarà all'insegna dell'orrore: si chiamerà Sette minuti all'inferno. Verrete divisi in sei coppie, e sarete chiusi in una stanza, alle pareti opposte, per 7 minuti. Ognuno di voi ha confessato le sue paure peggiori all'iscrizione al programma, ed ora noi le useremo contro di voi. Il vostro obiettivo, sarà quello di resistere ai 7 minuti, e oltrepassare la vostra più grande paura per raggiungere il vostro partner nella stanza.
Siete liberi di indossare quello che volete, ma costumi di Halloween sono ben accetti!"«Qualcuno ci ha capito qualcosa?» rompe il silenzio Gemini.
«Forse» risponde a spallucce Aries.
Tutti sono agitati, chi perché si ricorda la paura inserita nelle iscrizioni, chi invece teme ancora di più perché non ricorda che cosa avesse scritto su quella dannata scheda. Non gli era nemmeno stato detto quando sarebbe iniziato questo inferno.
«Tu indosserai un costume?» domanda Libra a Taurus, mentre scioglie una bustina aromatizzata di tè alla famiglia in acqua calda. Taurus osserva le pop corn scoppiettare nel microonde, e fa spallucce.
«Non ho nemmeno un costume» gli risponde sovrappensiero.
«Io li ho» interrompe Aquarius. Taurus gli lancia uno sguardo confuso.
«Che ci fai con dei costumi?»
«Che ci fate voi senza?» risponde lui afferrando la sua tazza, e ritirandosi nel soggiorno.
«È estremamente inquietante» commenta Libra sorseggiando.
«Leo ci dorme pure insieme» aggiunge Taurus. Il ragazzo sghignazza.
«Anche Leo mette paura»
«Hai ragione»
La quiete della casa viene interrotta da un urlo. È forte, disperato e femminile.
Velocemente tutti i segni raggiungono il giardino avvolto dal cielo notturno, spaventati ma anche incuriositi. Sono quasi tutti comodamente in pigiama, o abiti straccioni da casa. Pantofole e infradito.
Nel guardarsi intorno con occhio attento, una voce robotica li coglie di sorpresa.
"Benvenuti alla vostra prima punizione!"
Qualche istante dopo l'annuncio, i segni vengono circondati a quattro parenti che salgono lentamente dal terreno.
«Quanti ne hanno di questi affari?!» strilla Gemini al cielo, a braccia aperte.Si ritrovano tutti rinchiusi in una stanza scura, e l'aria è fredda, e Taurus ha ancora i popcorn che girano su se stessi in microonde.
"La prima coppia sarà formata da Capricorn e Gemini, gli altri sono pregati di lasciare la stanza"
Una delle pareti si apre al centro, lasciando il resto dei segni uscire. Taurus corre nelle sue pantofole celesti, e raggiunge il microonde bollente con le sue pop corn bruciate. Scorpio e Sagittarius restano vicino alla stanza, cercando di ascoltare cosa succedesse all'interno.
«Siamo qui in ogni caso Capricorn!» le urlano i due, appoggiati alla parete.
«Wow, grazie ragazzi!» risponde Gemini.
«Anche per te ovviamente»
Ma il loro aiuto sarebbe stato inutile, perché ciò che stava per comparire all'interno di quelle quattro mura, l'avrebbero dovuta affrontare Gemini e Capricorn solamente.
STAI LEGGENDO
chaotic zodiac house
FanfictionBenvenuti a Chaotic Zodiac House, dove sei ragazzi e sei ragazze dovranno convivere sotto lo stesso tetto e superare delle prove di intelletto, forza fisica, e comunicazione. Il tutto verrà trasmesso alla TV internazionale.