Scorpius e gli Schiantesimi

94 6 3
                                    

Sono cominciate le vacanze estive,
Scorpius, La famiglia Weasley e Potter vanno a casa a Grimulde Place 12, quando arrivano, Molly Weasley li chiama a tavola, Molly Cucinó: pollo, patatine fritte, torta al cioccolato,budino al Cioccolato, gelato al Cioccolato ecc...
Scorpius si siede vicino a Rose, Albus Severus, si siede dalla parte opposta di Rose.
In altre parole Rose e tra i due maschi:tra suo cugino Albus Severus e il migliore amico di Albus Severus.
Scorpius guarda Rose, Ron sta guardando tutta la tavola,
quando il suo sguardo cade su Scorpius che lancia strane occhiate a Rose, la quale sta parlando con sua madre:Hermiome Jane Grenger Weasley.
Harry nota Scorpius lanciare sguardi strani a sua nipote
e lui, come Ron si trattiene dallo Schiantare Scorpius, tutti i maschi presenti nella stanza, tranne Albus Severus, puntano la bacchetta contro Scorpius che si ritrova a strisciare contro un muro, per colpa degli schiantesimi presi in pieno.
Intanto tutte le femmine stanno pianificando il "matrimonio" prematuro di Rose e Scorpius.
Arriva la sera e tutti sono ubriachi,
Scorpius si avvicina ai maschi della famiglia Potter e Weasley, a sirius e Remus e dice "mi sono innamorato di Rose"e poi si dirige da Rose, umbriaca anche lei e la bacia.
Con questo bacio si procurò molti schiantesimi , anche da parte di Albus Severus ; il quale disse "Come hai potuto Scorpius?" Come hai potuto baciare Rose, dopo che hai bevuto?
"Albus Severus Potter , non credo che io debba dire a te chi ho intenzione di baciare e chi no" disse Scorpius.
"Scriveró una lettera a Draco , per informarlo che domani deve venire alla Tana, per il Matrimonio di suo figlio" disse Lily.
Lily andó nella camera di Harry e prese Edvige, poi andó nella sua e prese pergamena, inchiostro e piuma d'Oca e cominció a scrivere:
"Caro Draco Lucius Malfoy,
Sono Lily Evans", sei invitato al "Matrimonio" prematuro di Scorpius,
alla Tana.
Se ti presenti vestiti elegante e preparatina ridere.
CIAO.
Lily Evans".
Lily consegnó ad Edvige la lettera e le disse di portarla da Draco il più in fretta possibile.
La civetta partí e in meno di un' ora fu al Malfoy Monor.
Draco prese la lettera e l'aprí e quando lesse il contenuto, ha sbattuto la mano, con i croccantini per gufi , sulla fronte sbriciolandoli tutti.
Arriva il giorno del "matrimonio", fino a quando, durante la cerimonia Scorpius venne schiantato dal padre, perché ha cercato di baciare una Weasley.

Titolo: Come tutto dovrebbe essere Descrizione: Harry vive con Ginny,i lorofigliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora