HARRY RISORGE, MA PRIMA MUORE

73 4 36
                                    

Il cuore di  Harry si ferma,
Tutti credono che sia morto,
Nessuno riesce a trattenere le lacrime,  tutti piangono per la morte di un parente o di un amico.
Passa una settimana e Harry viene sepolto. Passa un mese quando , alle 03:00 di mattina il campanello di Grimulde Place 12 comincia a Suonare. suona e suona,
Suona
Finché qualcuno  si sveglia
e scende le scale,
Quando apre la porta,
Sbianca davanti a lui c'è Harry James Potter, morto un mese fá. "T-t-tu c-c-chi s-s- s-sei ?"chiese esistente Sirius.
"Sono Harry James Potter rispose Harry Sirius comincia a urlare come un demente Tutta la casa si sveglia, tutti cadono sul pavimento, tutti tranne Lily Evans Potter.
Scendono e, quando arrivano, vedono  sirius Bianco come un lenzuolo è Remus gli dà il cioccolato. Si avvicinano alla porta  aperta e vedono Harry . GINNY SVIENE,
Draco gli salta, letteralmente addosso , rischiando di baciarlo in bocca Draco si stacca e Scorpius Salta addosso ad Herry. E gli da un bacio sulla guancia.
I figli di Harry piangono,
James sviene.
Sirius sta per Svenire e Remus gli da la Cioccolato. Poi Harry che fino, a quel momento era rimasto sulla porta, entra in casa abbraccia Remus e Thonks.  Poi Harry si trova stretto in un abbraccio di chiome Rosse, poi è stato abbraciato da Ron ed Hermione, che lo stavano soffocando e disse con un fil di voce"mi state soffocando".
Poi andarono tutti in cucina a bere la cioccolata calda. Poi vanno in soggiorno e Harry si chinò e bació Ginny che si svegliò e dopo essersi messa in piedi si Bació con Harry.
Dopo essersi staccati  va ha svegliare James.
Dopo aver svegliato suo padre, sale nella camera da letto dove dorme su madre,prende la rincorsa e a pochi centimetri dal letto gli salta addosso svegliandola .
"Mio figlio è vivo , è tornato dalla mamma " urlò Lily.
"Adesso Harry, tu dormirai, nell lettone con mamma e papà disse James.  Harry si mette in mezzo hai genitori e si addormenta.
Ginny Sirius e Remus stanno cercando  Harry, entrano nella stanza di James e Lily e quello che videro li fecero commuovere. Andarono a dormire tutti  a dormire e lasciarono Harry con i suoi genitori. "Buona notte, Harry sussurrarono James e Lily  prima di abbandonarsi alle braccia di Morfeo.

Titolo: Come tutto dovrebbe essere Descrizione: Harry vive con Ginny,i lorofigliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora