È mattina Harry si sveglia
e si trova tra le braccia
di James e Lily: i suoi genitori.
Harry vorrebbe alzarsi, ma non vuole svegliarli, quindi se ne sta fermo a guardare il soffitto.
Quando a un certo punto, sente i suoi genitori muoversi, segno che si sono svegliati, lui chiude gli occhi e finta di dormire.
"Harry sta ancora dormendo, scendiamo a fare colazione" disse James.
James e Lily stanno per uscire quando sentono dire "Buongiorno mamma, Buongiorno papà! " si girarono e videro loro figlio sorridergli .
"Harry, dormito bene?" chiese Lily.
"Certo ma sono troppo grande per dormire con voi nel letto" disse Harry.
"Hai ragione, ma non volevamo lasciarti questa notte". Disse James.
"Vado ha svegliare Sirius, papà mi dai una mano? "chiese Harry.
"Cosa hai in mente?" chiese il padre, con un ghigno malandrino in volto.
"Secchaiata d'acqua" rispose Harry, anche lui con un ghigno malandrino in volto.
"Non c'è niente da fare è tutto suo padre" disse qualcuno da dietro la porta, quando Lily apre la porta, le facce di Harry e James si intristiscono, perché davanti alla porta c'era la vittima del loro scherzo: Sirius.
"Harry sono felice che tu sia tornato"disse Remus alle spalle di Sirius.
"Grazie Remus, ma gli altri dove sono?"chiese Harry.
"In cucina, i tuoi figli ti aspettano" disse Sirius,scompigliandogli i capelli al Figloiccio.
Harry scende in cucina e viene assalito da nipoti, figli, cognati,suoceri, Ron ed Hermione.
Scendono pure i tre Melandri e Lily.
"Allora, oggi festeggeremo il ritorno del mio Figlioccio" disse Sirius, abbracciando Harry, che lo spinge via in modo giocoso dicendo "Sono troppo grande, Sirius, ma ti voglio sempre bene, anche se rompi il c***o".
Harry d'un tratto va ad abbracciare Draco, che dopo qualche secondo risponde all'abbraccio, dicendo pianissimo per farsi sentire da Harry"Ti amo, ma so che tu ami Ginny quindi ti chiedo di rimanere mio amico e di non lasciarla, perché so che vi amate. "Disse Draco.
"OH DRACO, MI SPIACE NON POTERTI AIUTARE, MA SAPPI CHE RIMMARRÓ SEMPRE TUO AMICO". DISSE HARRY E COSÌ I DUE SI STACCARONO.
DRACO HA GLI OCCHI LUCIDI E STA PER METTERSI A PIANGERE, QUANDO D'UN TRATTO COMINCIA AD URLARE COME UN DANNATO, PER COLPA DI UN DOLORE AL CUORE, COSÌ SI ACCASCIA A TERRA, PRIVO DI SENSI E ANCHE SENZA RESPIRARE.
DRACO LUCIUS MALFOY È MORTO, TUTTI PIANGONO INTORNO A LUI , HARRYBE SCORPIUS PIANGONO PIÙ DI TUTTI.
DRACO VIENE SEPOLTO E TUTTO IL MONDO MAGICO ALZA LA BACCHETTA AL CIELO, PER CONDURRE IL GIOVANE MAGO NEL LUOGO CHE CI È PROMESSOCI A TUTTI , TRANNE AI MAGHI OSCURI .
"OLTRE LE NUVOLE, IL LUOGO PROMESSOCI, CI INCONTREREMO DI NUOVO UN GIORNO, DRACO"DISSE HARRY GUARDANDO IL CIELO. SCORPIUS VIENE AFFIDATO AL SUO PADRINO:HARRY.
STAI LEGGENDO
Titolo: Come tutto dovrebbe essere Descrizione: Harry vive con Ginny,i lorofigli
FanfictionCiao