AL SAN MUNGO

53 6 0
                                    

È passata una settimana da quando Draco è morto e Harry, non da segno di voler ridere, così Ginny, chiede a George, qualche scherzo dai" Tiri vispi Weasley" e lui gli da delle caramelle vomitose  gli dice di mettere nel Te di qualcuno quando ci sarà pure Harry.
"Ginny va chiamare tutti tranne  Scorpius e Harry." Allora, vi ho riunito qui , perché dobbiamo tirare su il morale a  Harry e Scorpius"disse Ginny.
"Non serve, Ginny, sto bene "disse  una voce dietro di loro:era Harry.
"Harry, io volevo tirarti su il morale".disse Ginny. "Per questo ti ringrazio, ma solo il tempo può guarire le ferite ."disse  Harry.
Intanto in cucina entra Scorpius con gli occhi gonfi e rossi aveva appena finito di piangere. "Scorpius, dobbiamo andare, devi fare i controlli"disse Harry rivolgendosi a Scorpius ."Harry,quali controlli?"chiese Sirius.
"Dei controlli per vedere se ha problemi al cuore come Draco" risponde Harry.
Così Scorpius ed Harry si  smaterializzano al San Mungo.
"Buongiorno,vorrei prenotare dei controlli al cuore per il mio Figlioccio:Scorpius Malfoy" disse Harry. "D'accordo signor...?"chiese il Medimago "Harry, Harry Potter"rispose Harry. "Ok, domani alle 10:30 qui "disse il Medimago.
"D'accordo .Andiamo Scorpius?" chiese Harry a Scorpius  .
"Certo. mi manca tanto. Papà" disse Scorpius, l'ultima frase e  la detta così  piano che nessuno la sentito.
"Cosa hai detto, non ho capito" disse Harry .
"Non ho detto niente, e anche se avessi detto qualcosa, farebbe stare male te"disse Scorpius.
Harry si abbassa alla sua altezza e gli mise le mani sulle spalle e lo guardó dritto negli occhi"So che ti manca, manca anche a me, a noi tutti, ma ricorda:le persone che amiamo rimangono sempre nel nostro cuore-gli posa una mano sul cuore e ricorda tuo padre non è morto, lui e vivo in te  e viene fuori quando ne hai bisogno" disse Harry, ripensando a quello che gli disse Silente"Ramoso e ritornato a galoppare la scorsa notte"mormoró Harry.
"Harry, tutto bene? " chiese Scorpius.
"Si tutto bene " rispose Harry.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 11, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Titolo: Come tutto dovrebbe essere Descrizione: Harry vive con Ginny,i lorofigliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora