un po' di chiarimenti

194 32 13
                                    

Allora... avevo detto che avrei pubblicato questo capitolo due giorni fa, ma indovinate un po'? Me ne ero completamente dimenticata... (che novità, eh? XD)
Ad ogni modo eccovi la spiegazione di cos'è successo:

Questi diciotto bambini sono tutti orfani e sono stati praticamente "adottati" da un laboratorio nel quale vengono fatti esperimenti sugli esseri umani.
Essendo stati tutti adottati quando avevano solo pochi mesi di vita, non avevano alcun ricordo del "mondo esterno" e probabilmente avrebbero continuato a fare da cavie a quel laboratorio fino alla morte, se non che, grazie all'idea di Mamoru, una notte decidono e soprattutto riescono a scappare.
Essendo però questo un laboratorio super top-secret, ovviamente ognuno di loro aveva un GPS incorporato, così quando hanno superato i confini della struttura, è scattato un allarme e al tempo stesso è stato iniettato dentro di loro una sorta di allucinogeno, proprio per fare in modo che loro si fermassero dando il tempo ai membri del laboratorio di ritrovarli.
Questo allucinogeno aveva una durata fissa per ognuno di loro, ovvero 3600 secondi, un ora.
Quindi tutto ciò che vedono: la casa, il cibo, il camino e quant'altro, è solo frutto di un'allucinazione di massa (favorita poi anche dal fatto che stavano praticamente sul punto di morire tutti per ipotermia...).
Anche l'orologio è ovviamente frutto di questo allucinogeno e le sue lancette girano al contrario perchè stanno facendo una sorta di conto alla rovescia per quando l'allucinogeno avrebbe smesso di fare effetto e gli uomini sarebbero arrivati.
Infatti quando alla fine giocano a nascondino, Mamoru e il protagonista non sentono più le voci dei loro amici perchè sono arrivati questi uomini incaricati di recuperarli (o ucciderli?) e quindi quando poi vedono una mano che solleva il lembo della tovaglia, si tratta appunto di uno di loro.
Ciò che non è chiaro alla fine, però, è appunto se questi uomini siano arrivati con l'intento di recuperarli (avendo ovviamente ancora bisogno di loro per gli esperimenti) o di ucciderli (dato che ormai c'era il rischio che provassero di nuovo a scappare).

E questo è quanto,
Bye Bii!!!

P.S. ci terrei a farvi notare che, almeno per il momento, questa storia ha 666 visualizzazioni!
(probabilmente non durerà a lungo, ma finché è così è davvero qualcosa di fantastico XD)

3600 SecondiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora