Chi ti regala cosa per il compleanno?

945 49 54
                                    

•Ariete: Laito/ Organizzerà una festa e, ovviamente, essendo organizzata da lui, ci saranno molte più ragazze di quanti non saranno i maschietti, motivazione ovvia.
•Leone: Kanato/ Via di coccole, aw- Ti permetterà di toccare Teddy, e a fine giornata ti morderà, che dire? Avrà avuto sete-
•Toro: Subaru/ Ti DonErÀ uNa rOsA biAnKa, e per dartela ci metterà tutto il giorno. (TSUNDER-)
•Acquario: Kou/ Ti porterà con lui nel tour per il suo prossimo concerto, potrai persino cantare una canzone sul palcoh.
•Cancro: Shu/ Dormirà tutto il giorno, ma la sera ti sorprenderà abbracciandoti e sussurrandoti gli auguri all'orecchio, per poi darti un bacio sulla guancia.
•Pesci: Ruki/ Perderà, anche se per poco, la sua serietà preparandoti una torta.
•Sagittario: Reiji/ Pensa non abbia un particolare significato una festività simile, ma per evitare di essere maleducato, ti regalerà una tazzina da thè.
Ti pareva-
•Vergine: Ayato/ Ti regalerà un ciondolo con una croce al contrario, beh il pensiero c'era-
Per tutto il giorno ti chiamerà per nome.
•Scorpione: Azusa/ Sarà molto felice di passare l'intera giornata con te, per una volta sembrerà spensierato come il bambino che non é mai riuscito ad essere. Come regalo ti darà un pugnale, che scoprirai in seguito essere il primo che lui abbia mai avuto.
•Capricorno: Yuma/ Organizzerà una sorta di picnic, a base di pomodori. *Inhales*
•Bilancia: Yui/ Una serata tra ragazze con film sui vampir- Mh, sai cosa, magari quelli no. MA CI SARANNO I POP CORN-
•Gemelli: Cordelia e Karl Heniz/ Che dire, puoi anche suicidarti che sarà più divertente e meno doloroso. Pregherò per te, povera anima in pena.

Lascia una stellina!
Kanato: Possiamo ordinare una torta?
Reiji: Non è il tuo compleanno.
Kanato: La torta non lo saprà.

⇝DL oroscopo⇜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora