Domandine

519 20 26
                                    

Le domande sono trenta e le ho trovate su tumblr. Non è che abbia un senso, però sono malata da una settimana e non ho nient'altro da fare lol.

1) Quale Diaboy porteresti a casa dai tuoi genitori?
Kanato, anche se Reiji con il suo modo di fare cortese ed elegante (è tutta apparenza, rip) verrebbe sicuramente più apprezzato.

2) Cosa faresti per sopravvivere nella mansione della famiglia Sakamaki?
Prenderei tempo. Tempo in cui li studierei e, una volta ottenute abbastanza informazioni, mi concentrerei sul più manipolabile a livello emotivo cercando di convincerlo ad aiutarmi. Sceglierei probabilmente Subaru, visto che lui stesso ha tentato di salvare Yui preso da un attacco di buonismo probabilmente dovuto all'amore che prova nei suoi confronti per via della somiglianza che ha con sua madrep.

3) Quale Diaboy vorresti incontrare nella vita reale?
Kanato, lov u buddy-

4) Oppinioni impopolari sulla serie?
Per quanto Yui non mi piaccia come personaggio, riconosco che tutto l'odio il quale le viene attribuito sia effettivamente ingiustificato, oltre che urlato da ragazze che alla fine dei conti sono solo gelose di lei e del rapporto che ha con i loro personaggi preferiti. Inoltre nel gioco era molto meglio, e per quanto clichè il comportamento assunto nella serie possa essere, cosa vi aspettavate che facesse? Scappare, o almeno provarci, equivale a morire. Ed anche ribellarsi, non credo sia poi così fattibile come pensano tutti. Per di più, dubito voi abbiate seguito Diabolik Lovers con lo scopo di vedere Yui versione soldatino, so shut the fuck up.

5) Qualcosa che vuoi vedere nelle serie future?
Mi andrebbe bene già solo vedere la terza stagione- No seriamente, ormai temo non la faranno più e la cosa mi fa piangere il cuore. A parte questo, mi piacerebbe che la storia prendesse un tono serio: introdurre Kino, sviluppare il personaggio di Karl Heinz che, secondo me, potrebbe avere molta importanza in una trama futura se contiamo quanto tutto sia possibile grazie a lui, alla fine. Sapete insomma, rendere il tutto meno indirizzato ad un pubblico di ragazzine bagnate.

6) Gioco di DL preferito?
Partendo dal presupposto che ho visto solo i game play e non l'ho giocato (ma ho nei piani di rimediare quest'estate) Haunted Dark Bridal.

7) Staresti con i Sakamaki, Tsukinami o Mukami? Sakamaki. o(>ω<)o

8) Soprannomi per i diaboy?
Shü➙ Gay (Good At Yoga ;v)
Reiji➙ Hoe (the first slice of bread from a loaf, everyone touches it but no one wants it)
Ayato➙ Nugget (slang for idiot)
Kanato➙ Crush (he crushes my soul)
Laito➙ Cringey (trash?)
Subaru➙ Buddy (...in friendzone)

9) Cosa preferita del fandom?
È molto attivo.

10) Cosa peggiore del fandom?
Non tutta la gente è simpy.

11) Hai della merce di Diabolik lovers?
Un cuscino di Kanato, una statuetta di Teddy e il mio Teddy versione peluche.

12) Opinioni sull'ultimo arrivato, Kino?
Ehh non mi piace tanto.

13) Una cosa che cambieresti per l'intera serie?
Non so se si possa definire una sola cosa, ma il modo in cui hanno buttato giù lo sviluppo dei personaggi. Quei flashback li ho sempre trovati sbrigativi.

14) OST preferita dell'anime?
More blood-

15) Canzone preferita dalla soundtrack?
Rosary, in generale sono tutte molto fighe.

16) Sei una sadica o una masochista?
Stiamo dando per scontato che non esista il "nessuno dei due" o il "switch", molto male.

17) Come contribuisci al fandom?
Scrivo roba, disegno roba, edito roba, ed ho anche provato a fare amv, per quanto orribili.

18) Opinione di Karl Heinz?
Ouch, in realtà credo sia lui il vero "cattivo". Voglio dire, chi è che si è fatto Beatrix per fare ingelosire Cordelia ed avere degli eredi? Oh guarda, proprio lui. E chi è che ha violentato sua cugina mettendola incinta e rinchiudendola in una torre? Oh ma guarda, sempre lui. E dopo mille figli, nemmeno se ne prende cura. Karl è una di quelle persone che doveva nascere sterile.

19) Chi pensi sarebbe il miglior Re dei vampiri?
Reiji, o forse Subaru. Sì Subaru sarebbe sicuramente meglio, seppur dal punto di vista tecnico Reiji sia un robot imbattibilmente preciso.

20) Come hai conosciuto la serie?
Grazie ad amicizie che ora ho perso da un po' di mesi, probabilmente una delle poche cose buone che mi hanno lasciato è stata DL lmao.

21) Chi vorresti, come un amico, a scuola?
Ruki, non lo so, mi piace tantissimo ghhh.

22) Con chi non usciresti per niente?
Probabilmente Reiji, anche se ultimamente lo sopporto un po' di più.

23) Qualche parola di saggezza per i ragazzi?
Se mi ci mettessi troverei probabilmente qualcosa per tutti, ma l'unica cosa che mi sento seriamente di dire è per Shü, in quanto lo veda in realtà molto depresso, e non lo so, si merita tanto amore. Vivila sta vita, te la meriti- Anche se ti fa schifo.

24) Un hobby che condividi coi ragazzi?
Leggo e scrivo molto, quindi Ruki, I guess.

25) Se incontrassi Yui, cosa faresti?
Non la odio, allo stesso tempo nemmeno la idolatrizzo... Credo mi farei semplicemente portare a Villa Sakamaki, già che c'è si rende utile, no?

26) Chi è il tuo personaggio preferito?
Kanato, il mio bimbo.

27) Qualche combinazione di duetti che vorresti vedere un giorno?
Kanato e Azusa, non lo so, sarebbe figo ok.

28) I più sorprendenti fatti di cui hai sentito parlare su DL?
Non saprei;;

29) Con chi andresti ad un appuntamento per un caffè?
Kanato, anche se odia il caffè e non voglio morire quindi facciamo un thè.

30) Come intratteresti il tuo Diaboy preferito per una giornata?
Oh- questa è una bella domanda.
Credo lo porterei in un qualche posto dove cucinano bene le cose dolci aka pasticceria e poi in realtà sceglierebbe semplicemente lui, visto quanto velocemente si annoia di tutto e quanto difatti ami avere il comando su chiunque come un adorabile bambino viziato.

31) ...Ah no, sono finite eh?
Peccato.

Che dire, se rifate le domande taggatemi.
Valar Morghulis- Fandom sbagliato.
Ily.✦

⇝DL oroscopo⇜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora