Parliamone, ve ne prego.
Le fanfiction sono come manna dal cielo per noi fangirl, puro materiale per film mentali e spesso includono anche sviluppi di ship degni di oscar. Insomma, tanta roba boiz, su questo non ci piove. Tuttavia, se si decide di scriverne una bisogna come minimo farla, penso siate d'accordo con me, decentemente. Non so voi, ma a me gli occhi una quarantina di volte sono sanguinati di sicuro. Scritte sconnesse tra loro, sgrammaticate, senza un senso logico... Degli scempi lol. Iniziano con una presentazione da seconda elementare che affoga tra le "H" di troppo e le infinite ripetizioni date dal fatto che il vocabolario di colui/lei il/la quale ha deciso di scrivere questa cosa non supera la misera soglia delle centoventi parole. Virgole inesistenti, descrizioni povere e banali, roba tipo: "Sono Høpĕ sono bionda ho 17 hanni e sono povera i miei genitori mi pikkiano e la mia vita fa skifo Nel tempo libero mi talio le vene ihihih (...)" Dio, no. Non è minimamente comprensibile questo rigetto di parole basiche e vuote dai, non si può. La cosa triste è che non è un'esagerazione quella riportata tra virgolette, magari lo fosse. Ho letto storie che voi umani non potete nemmeno lontanamente immaginare AHAH- Rido per non piangere, sia chiaro. Prendete questo sfogo come un appello, prima di iniziare a scrivere leggete, davvero. O perlomeno rivedetevi il libro di grammatica che utilizzavate in prima elementare, probabilmente farebbe molta differenza anche così. Oppure continuate a sfornare libri con al posto della carta come base ignoranza in fogli e fatemi venire un cancro all'iride sinistra non so, come preferite. In generale, non mi riferisco solo alle ff, ma a tutta Wattpad, ho preso questo genere come esempio perchè è davvero impregnato di schifo, ma ciò non significa che io faccia di tutta l'erba un fascio ecco.
Ok evaporo.
Aggiornamento dopo anni dalla me del presente: statt zitt che scrivevi anche tu di merda.