cp 1

55 14 3
                                    

Mi ritrovo nel mio letto a pensare ai miei errori, ne vale davvero la pena soffrire per una persona che non ha alcun rispetto per te, la mia vita ha bisogno di prendere una via diversa ,non posso tornare per l'ennesima volta tra le braccia di Mattia. Già lo immagino , dietro a qualcun'altra , in un bar, chiedendole l'orario ,la ragazza in questione alzerà lo sguardo e si ritroverà un bellissimo ragazzo con un meraviglioso sorriso davanti a sé ,allora imbarazzata e con le mani tremolanti prenderà il suo telefono e guarderà l'orario, balbettando lo riferirà a quel ragazzo dagli occhi verdi e i capelli castani che la guarda attento, Mattia le farà un complimento e la ragazza si scioglierà ai suoi piedi così come é successo a me. Mi sembra ancora di sentire la voce della mia migliore amica che guardandomi negli occhi mi dice la verità:"Mattia é falso,usa la stessa tecnica con tutte, così come ha fatto con te ha fatto con mia cugina Sara, con la mia compagna Fabiana, così come stava con te stava con loro, vi ha usate".Quel giorno mi sono detta '' '' tutto torna'', Mattia che non vuole pubblicare foto sui social insieme, che non vuole andare alle feste con me e non vuole essere presentato alle mie amiche solo per paura di essere scoperto e io come una stupida pensavo che si comportasse così solo per rendere più intima la nostra storia, pensavo che lui volesse una storia riservata dove i protagonisti eravamo solo noi due e invece sono solo mensogne quelle che mi ha detto durante questi tre mesi. Da lì le mie giornate sono più vuote.

Adesso sono nel mio letto dopo l'ennesima litigata tra noi che ha segnato la fine della nostra relazione. Mi chiedo riuscirò mai a riinnamorarmi, a non vedere i suoi occhi in quelli degli altri o a non vederlo ovunque.

Hey qui abbiamo conosciuto un po' meglio la nostra protagonista, abbiamo capito cosa le é successo e come si sente, nel prossimo capitolo succederanno tante cose belle, conosceremo il protagonista maschile, Spero vi sia piaciuto il capitolo Ciaooo

Così diversi da essere simili❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora