Ed eccoci qua nella cucina di Chiara alle 3 di notte .
Ho spiegato a Giorgia e Ilenia cosa era successo,abbiamo deciso di stare con Chiara questa notte ha bisogno di supporto, sembra ancora terrorizza da cosa è accaduto nello sgabuzzino ,fissa il vuoto.
I ragazzi sono fuori in veranda a fumare una sigaretta .
Cerco di smorzare la tensione nella stanza.
-Ehy Chiara, non permetteremo mai a nessuno di farti del male .
Chiara ,che all'esterno può sembrare una forte, piena di sé e dura,in realtà è una ragazza molto sensibile.
"Grazie,Sofi se non c'eri tu...- Scoppia a piangere.
-Vieni qui- le dico e ci abbracciamo.
Intanto i ragazzi entrano in cucina.
-Si Chiara,bhe se hai bisogno ci siamo noi- Si fa avanti Michael, è un po' imbarazzato si vede che non è abituato a fare il ragazzo dolce.
-Davide che ne pensi di invitarli a restare tutti, potremmo prendere i materassi del campeggio ,ci mettiamo nel salone-
-Si se ti aiuterà a stare meglio ,va bene -I ragazzi vanno a prendere i materassi.
-Possiamo vedere un film! Notte in bianco!- Giorgia se ne esce con la sua solita allegria.
-Si perché no?- dico io .
-E film sia!- afferma Chiara finalmente sorridente.Così ci ritroviamo sui materassi da campeggio a guardare un film,alla fine si sono addormentati tutti tranne me e forse Davide vedo la luce del suo cellulare ,che stará facendo? Non sono affari miei.
Mi appoggio al cuscino e cerco di dormire.Adesso nella stanza crolla il silenzio,ad un certo punto sento qualcuno che si alza dal materasso ,sento una porta aprirsi e chiudersi.
Mi giro e noto che manca solo Davide .Dov è andato a quest'ora ?Cerco di alzarmi senza fare troppo rumore e vado verso la porta ,la apro ed esco fuori ,sono scalza quindi sento l erbetta del giardino bagnata sotto i piedi.Mi guardo in torno e di lui non c'è traccia ,bho magari sta facendo una passeggiata per calmarsi un po',lo capirei dopo tutto quello che è successo questa sera.
Decido di rientrare e noto la luce che si intravede dalla porta scorrevole della cucina,decido di andare a vedere chi c'è tanto non ho più sonno.
Apro la porta e noto Marco seduto...
-Ehy,niente sonno?-
-Si si- rispondo io ma mi lasciò sfuggire uno sbadiglio.
Lui non ci fa molto caso -Stavo pensando...cosa piace a Giorgia?-
-Che intendi?- chiedo io
-Volevo farle un regalo ,sai mi piace ,molto non vorrei deluderla ,lei ancora non mi conosce bene...-
-Un mazzo di fiori, ma tu le piaci stai tranquillo.-
-Sofia lei non mi conosce non ancora -
-Come?-
-Niente lasciamo stare...-
-Spiegami ,ti ascolto adesso siamo amici e Giorgia è la mia migliore amica,sai quanto tengo a lei.-
-Ti ricordi di Dave...-
-Buongiornissimoo- spunta Michael dalla porta.
Marco mi fa segno di cambiare discorso,mi farò dire cosa nasconde.
-Sono le 5 ,e non ho dormito nemmeno un po' che buongiornissimo- dice sarcastico Marco,e io mi ritrovo nella sua stessa condizione,dormirò a casa tanto è Domenica non c'è scuola.
-Ragazzi shalla-
-Tu stai male !- e me ne vado verso il salotto, stanno dormendo ancora tutti ,qualcuno sta salendo le scale ,oh forse Davide dovrei andare da lui? Bhe alla fine nemmeno ci conosciamo.Gli hai solo vomitato addosso
Mi fa notare la mia coscienza.Lasciamo stare me lo ero quasi scordato .
Ile si sta svegliando.
-Buongiorno...- è molto assonnacchiata.
-Buongiorno- mi scappa una risata.Scusatemi tanto non ho aggiornato per un po' ,spero che il capitolo vi sia piaciuto ,chi è Dave? Ne parleremo nei prossimi capitoli , intanto il prossimo sará più sostanzioso promesso ....bacii
Fatemi sapere quale personaggio shippate con chi...❤