Yuma Mukami

1.7K 41 4
                                    


Era da un po' che eri stata rapita dai Mukami....tutto lì ero un po' più allegro, tranne Ruki che sembrava Reiji solo un po' più socievole (adoro entrambi quindi non odiatemi)....
Ma una persona ti aveva colpita di più fra tutti...il suo modo di fare...il suo modo di essere...tutto ti piaceva di lui...

(T/n) pov's

Stavo facendo un bagno tranquillamente....quando, qualcuno moooolto delicato, HA. LETTERALMENTE. SFONDATO. LA. PORTA.
Ora...chi tra tutti i Mukami ha la grazia di un pachiderma?
Ma è ovvio e questa figura aggraziata è... (CHE SIA CHIARO, NON È UN INSULTO A YUMA.VOLEVO SOLO DIVERTIRMI UN PO')

(T/n):" YUMA!!!

Yu:" Oi scrofa mi servi. *ti prende per il braccio provando a tirarti fuori dall'acqua"

(T/n):" No aspetta io mi starei facendo un bagno

Yu:" Ok ma sbrigati *sbuffa andandosene via*

Esco di malavoglia dalla vasca....perché proprio di sabato mi devono rompere le scatole...
Mi vesto, mi asciugo i capelli, ed esco dal bagno.

(T/n):" Allora? Cosa c'è?

Yu:" Mi devi aiutare (t/n)~chan

(T/n):" Perché?

Mi prende il mento e mi attira a se...

Yu:" Che c'è non vuoi... *ghigno*

(T/n):" N-no....

Yu:" Bene allora andiamo..

Arriviamo in un posto....che con tutto sinceritá, devo dire che è davvero stupendo...
Yuma ghigna nel vedere il mio sguardo confuso....e mi tira un cesto in faccia.

Spazio a mua!!!😂

Ciao mele🍏.
Non finirò il capitolo perché è tardi....come al solito spero che il capitolo vi piaccia.
E niente io vi saluto....e noi ci rivediamo ad un prossimo capitolo...

Pace....torte....e mele🍏 a tutti!!!!!


Merole~😘

Diabolik Lovers xreader (ita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora