Yuma Mukami (parte due)

1.2K 37 1
                                    


Ti aveva tirato un cesto in faccia, facendoti leggermente male, ma non ti lamentasti.
Non avevi mai ben capito i suoi modi di fare, ma sapevi una cosa, lui ti aveva fatto impazzire. Ti eri innamorata di lui con un colpo di fulmine. Non avevi mai creduto a queste tipo di cose, però da quando era successo questo ti ricreduta.

T/n:" A cosa mi serve questo?
Chiedesti tu tra lo scocciato per non aver finito il tuo bagno, e il curioso del perché ti avesse portato nel suo orto.

Yu:" Vedi questi pomodori?

T/n:" E quindi?

Yu:" Sono maturi e quindi bisogna raccoierli.

T/n:" E perché vuoi che ti aiuti?

Yu:" Perché... Non sono affari tuoi scrofa. Mi devi aiutare a basta!

Sbuffasti infastidita, ma il lato positivo era che potevi passare più tempo con lui. Non sapevi se a lui, tu piacevi, però già sapere che non ti odiava ti rendeva più tranquilla.
Ti fece cenno di avvicinarsi a lui, e tu feci come detto

Yu:" Cominciamo da questi *ti disse indicando delle piantine davanti a voi*.

T/n:" Ok

Comiciaste a raccogliere l'ortaggio. Si era creato un silenzio imbarazzante, o almeno da parte tua, non sapevi se parlare o stare zitta, quindi decidesti di rimanere in silenzio. Però poi gli facesti una domanda che ti frullava in testa da un po'.

T/n:" Come mai coltivi?

Yu:"  È un modo per svagarmi, e poi se ci mancasse qualcosa ne avremmo a sufficienza.

T/n:" Ma non mi avevi detto che i vampiri potevano anche non mangiare?

Yu:" Si però ci piace mangiare anche cibo umano... dopotutto noi prima eravamo umani...

T/n:" Davvero?

Ora questo ti incuriosiva, non sembrava più il ragazzo scontroso, adesso sembrava più un ragazzo immerso nei suoi pensieri...malinconici.

Yu:" Fai troppe domande scrofa.
Detto questo ti mise un pomodoro in bocca.
Questo gesto improvviso ti fece arrossire un po'. Cominciasti a masticarla, dovevi ammettere che era buonissimo.

T/n:" Ma...è buonissimo!

Davanti al tuo viso contento Yuma non resistette e ti bació.
All'inizio eri sorpresa, ma poi ricambiasti il bacio, ricevendo un Leggero ghigno, sulle tue labbra, da parte sua.
Vi staccaste dopo un po'. Tu eri letteralmente in paradiso.
Sorrise, ma non uno dei suoi soliti sorrisi, questa stava sorridendo per te. Sorridesti anche tu e vi ribaciaste.

Yu:" Ti amo t/n.

Ti aveva chiamato con il tuo nome, e non quello strano nomignolo.

T/n:" Anch'io.

Spazio a mua!!!

Heilá mele🍏
Allora, questo era il continuo della Reader di Yuma...
Era dedicata alla mia senpai, ed era in dovere di finirla.
Spero ti sia piaciuta! :3
Pace...torte...e mele a tuuuuutttttttiiiiiiii!!!!

Merole~😘

Diabolik Lovers xreader (ita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora