Subaru Sakamaki

1.7K 54 7
                                    


Allora...se riesco vi farò 3 Reader...eh, non siete contenti??
Visto che avete fatto i bravi pimpi ho pensato vi meritate un premio...avete fatto i bravi pimpi vero??
Comunque più o meno ne farò tre se ci riesco...Adios chicos!!

Subaru Sakamaki è il più piccolo della famiglia, come te del resto...se ci si basa sull'aspetto avete la stessa età...ma non si può dire lo stesso del carattere.
Proprio per questo gli opposti si attraggono!

Subaru era nel suo roseto...il suo inestimabile tesoro...l'unica cosa che non gli desse fastidio, o almeno era una delle cose...c'era una ragazza che da un po' di mesi abitava insieme a loro...non si arrabbiava con lei...però per come si comportava dava l'idea di esserlo.
Questa ragazza sin da subito l'aveva attratto.
Non voleva che i suoi fratelli: la toccassero, la guardassero ne la mordessero....no...Subaru la voleva tutta per lui...che nessuno le si avvicinasse.
Questo sentimento lo lascio in confusione...cosa gli importava di lei?
Come aveva fatto a rapirlo senza che lei se ne accorgesse?Perché tutto questo stava accadendo a lui?
L'aveva stregato...l'aveva fatto innamorare, come lei si era innamorata di lui...

Subaru pov's

Stavo ammirando le rose, e nel mentre, pensavo a lei...non riuscivo più a togliermelo dalla testa.
Dei passi si stanno avvicinando, passi leggeri...i suoi..mi volto e vedo che....STA DORMENDO....
Dev'essere sonnambula...

Su:" Che stai facendo!?

(T/n):" Subaru...ti amo

E mi si avvinghió come un koala addosso a me.
C-cosa, aspe...ha...detto..che..MI AMA.

Su:" C-cosa....spostati sei fastidiosa

In realtà non volevo spostarla...mi piaceva il suo calore e il suo profumo...

(T/n):" No....sto così bene

Mi si accoccoló meglio addosso, e io feci lo stesso....beh lei stava dormendo...quindi quello che diceva non era vero...vero?
E poi non si sarebbe neanche ricordata di quello che sarebbe successo...

Su:" Adesso però dovresti andare a dormire non credi..

(T/n):" Solo se vieni con me

Mi sembra impossibile che stia dormendo...però è così dolce...e...bella..

Su:" C-cosa...va bene

La riconduco in camera sua...e nel tragitto inciampa un paglio di volte, ma riesco a prenderla al volo.
La metto a letto e mi stendo accanto a lei.
Si gira verso di me e mi abbraccia...mugugnando qualcosa di incomprensibile, l'abbraccio anch'io.
Di sicuro si è addormentata anche lei, perché i suoi respiri sono più calmi, e mi faccio cullare da lei addormentandomi anch'io...

~5 ore dopo

(T/n) pov's

Mi sveglio...ahh...ho dormito così bene!
Noto che c'è qualcuno accanto a me, che mi tiene per i fianchi...a...normale.
Alzo un po' lo sguardo, per notare Subaru...che dorme.
AW!!..sembra un bambino...è...è...così bello!!

Su:" Cos'hai tanto da guardare...

Si avvicina pericolosamente a me....e questa cosa mi fa arrossire più di qualsiasi volta io abbia mai fatto...

Su:" Ieri notte mi hai detto che mi ami....

Detto questo mi bacia...è un bacio bellissimo...mi tira più a casa quasi non mi volesse lasciare....e questa sensazione è....bellissima!

Su:" Anch'io ti amo

E ti fa mettere la testa sul suo petto, per poi addormentarvi di nuovo...

Spazio a mua!!!😂

Ciao mele🍏
Allora penso che farò un altro capitolo su...*rullo di tamburi*.....AZUSAAAAA
Raito:" Ma ciao bicth-chan..noi ci vediamo tra poco vero?🌚
Me:" Raito...capisco che tu voglia salutare le tue fan....MA LO FARAI DOPO,ora tocca ad Azusa, il tuo sarà il prossimo dopo Azusa!
Raito:" Che c'è bicth-chan sei gelosa, non vuoi che saluti le altre bicth? *la attira a se*
Me:"N-No...è c-che....HO LASCIATO IL GAS ACCESO CIAO!

Merole~😘

Diabolik Lovers xreader (ita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora