Il cinguettio fatto dal produttore esecutivo del programma “The Ellen DeGeneres Show” ha scatenato gli ARMYs del mondo.
Il tutto è partito da un post di 103.7 KISS FM che affermava che gli LA Kings, squadra di hockey su ghiaccio della città degli angeli, sarebbero entusiasti di vedere i BTS nel loro show. Uno dei giocatori della squadra chiedeva, ri-taggando il producer, “Dai ai bambini ciò che chiedono” e in tutta risposta Andy Lassner scherzava con un “Sei sei tu a chiederlo”.
Il 3 novembre una fonte interna alla Big Hit ha rivelato a Herald POP: “Stiamo ricevendo molti inviti da diversi programmi internazionali, ed il ‘The Ellen Show’ è uno di questi. Che i BTS appaiano o meno non è ancora stato confermato”.
Una cosa pero è certa: i BTS si esibiranno agli American Music Awards. La premiazione ha condiviso la notizia il 3 novembre. Questa per i sette giovani sarà la prima esibizione televisiva negli Stati Uniti. La cerimonia si svolgerà il 19 novembre sulle reti ABC. Oltre ai Bangtan Boys anche Diana Ross, Christina Aguilera e Selena Gomez si esibiranno sul palco degli American Music Awards.
Inoltre, sembra che i ragazzi avranno l’onore di poter lavorare con Desiigner. Il gruppo coreano ha conosciuto l’artista statunitense durante i Billboard Music Awards, tenutisi amaggio. Durante le celebrazioni entrambe le parti sono tornate a casa vittoriose: i BTS hanno conquistato l’ambito “Top Social Artist” mentre Desiigner ha vinto il “Top Rap Song” ed il “Top Streaming Song (Video)” grazie al brano “Panda”.
Il 2 novembre il rapper ha twittato: “Desiigner x BTS”. Un post che è stato di li a poco ri-twittato dal profilo Twitter dei BTS finendo con il raggiungere più di 180 mila cuori, chiaro sintomi di approvazione da parte dei fans dei “ragazzi a prova di proiettile”.
L’uomo intraprenderà a brave un tour asiatico, tra le tappe figura anche la capitale sud coreana, Seoul. Chissà se proprio in quell’occasione questi 8 personaggi avranno modo di esibirsi assieme o se daranno il via alla creazione di una nuova hit.