Zonoh stata taggata da TheWave16 in una challenge, cominciamo:
1• Colore preferito?
Rosso, rosso, rosso!
Anche se mi piacciono molti altri colori.2• Alieni o unicorni?
Mh... Boh, alicorni.3• Ti piacciono le challenge?
Sni. Dipende da che challenge u.u4• Hahaha o ahahah?
Ahahah ma che domanda è?5• Ti stai annoiando?
Non tanto :''6• Numero preferito? Perché?
Mh... Penso 17 oppure il 7, ma neanche il 4 scherza, quindi direi l'8. No ok o il sette o il quattro, perché... Credo che il motivo sia che quando ero piccola (perché adesso non lo sono u.u) immaginavo i numeri con una personalità e quindi boh, forse mi piacevano di più il 4 e il 7? XD Ma solo a me sembra strana sta cosa di avere un numero preferito? Cioè non la capisco xD7• Fandom?
Em... Non è che abbia capito così bene cosa sia il fandom... Cioè è una cosa in cui devi iscriverti? XD O ne fai parte semplicemente leggendo o guardando anime, film e varie cose? Oppure farne parte significa parlare e inculturare i babbani che non conoscono cose come i film di Miyazaki, i libri di Licia Troisi o i fandom appunto?
SPIEGATEMIH, PLZ.8• Animale preferito?
Avevo letto anime... Si vede che ne guardo troppo pochi :') Comunque animale preferito... Volpe, lupo, cane, Spirit (sì è un animale u.u), drago... *trecento anni dopo* ...ah sì! Anche il delfino! *le mettono la museruola*9• LGBT+?
Direi il punto interrogativo, non lo so. Però siccome la psicologia e le personalità delle persone mi affascinano, mi incuriosiscono molto quelle lettere e quel più :')10• Tagga tre persone.
Solo treee? Io ne voglio taggare di più ù-ú ma siccome sostengo la campagna di LolloLoScrittore con il suo libro «Salviamo gente dalle challenge» gli utenti taggati non sono obbligati a fare questa o se vogliono la possono lasciare, insieme alle altre challenge che gli stanno sulle scatole, a LolloLoScrittore o a Nikki_Nike_Niki che invece sono stracontenti di farle, vero? :DArrivando al dunque, le vittime sono:
Unicornah_Magicah
My_dreamlike_world
Priscy-love
3770R3
TheWave16 LA RIFAI!111
LolloIlCaffèAmaro
Nikki_Nike_Niki
@/chiunquevogliafarla& :D
Alla prossima¡
STAI LEGGENDO
Questo dovrebbe essere il titolo
RandomSalve, salvino, salvetto! Le serve un fazzoletto? Se no la risposta sarà àrettem is atset ni inam el onuclauq perché il motivo per cui qui è giunto sono queste challenge senza punto E se lei mi vorrà aiutare...