1) Ho un rapporto strano con la lettura, fino a qualche anno fa non mi piaceva leggere o almeno solo racconti brevi o le poesie, quelle mi sono sempre piaciute *^*, poi dopo aver letto "Il Gabbiano Jonathan Livingstone" e "Le Cronache del Mondo Emerso" ho cominciato a pensare che in fin dei conti non era tanto male leggere, anzi, ho scoperto che mi piace dare anche una giusta intonazione a quello che mi capita sotto il naso, tuttavia ci sono dei momenti in cui non riesco a mantere la concentrazione per più di dieci secondi prima che la mia mente se ne vada a spasso su qualche altro pianeta, tipo questo periodo -.- Infatti mi capita spesso di leggere parole al posto di altre, del tipo: «MANIACO pieghevole» al posto di «MANICO pieghevole» sulla scatola del phon. E un conto è sbagliare quando si è da soli, un altro quando si è con diciassedicimila persone che ti stanno ascoltando xDಠఠ 2) In genere parlo un sacco, in famiglia; mentre con altre persone, anche se sono cari amici, risulto molto timida.
3) Sicuramente ci saranno degli errori di formulazione delle frasi in quello che ho/sto scrivendo, motivo: quando parlo mi ingarbuglio con le parole e spesso capita anche quando scrivo, forse per la fretta di dire le cose, non lo so, fatto sta che ne viene fuori un groviglio talmente complicato che non mi capisco nemmeno io. So che non è una giustificazione valida, quindi vi autorizzo a prendermi a padellate se sbaglio :D
。ヘ。 4) Mi piacciono tanto le faccine *-*
(~ಠ︶ఠ)~ <---- fatta da me xD5) Se mi date una macchina fotografica in mezzo a un paesaggio naturale, potete dire addio sia alla macchina che a me.
6) Non sono brava a raccontare in maniera divertente, di contro però rido praticamente per ogni cosa. Adesso vi racconterò una tipica scena che negli ultimi giorni si ripete a cena/pranzo: *qualcuno dice qualcosa di divertente quando è a tavola e lei (io) [mentre ho la bocca vuota] fa una faccia impassibile, allora prende un bicchiere d'acqua, lo beve e inizia a ridere strozzandosi*. Che poi non so come faccia, ma mi strozzo ogni volta che bevo (anche quando non rido).
Se qualcuno ha capito qualcosa è pregato di spiegarlo anche a me, grazie.
7) Portolo gli occhiali di colore azzurro.
8) Sto facendo un corso di dizione dove in pratica ti insegnano gli accenti giusti di ogni parola e come leggerli. Sto già impazzendo.
9) Musica:
ITALIANO
Gaber, Jovanotti, Cocciante,
Baglioni, De André, Jannacci, De
Gregori, Gino Paoli, Mina,
Modugno, Mengoni, Neri per Caso,
Articolo 31, Bennato, Sergio
Endrigo, I Cavalieri del Re...INGLESE
Gloria Gaynor, Michael Bublé, Dire
Straits, Deep Purple, Coldplay,
Demis Roussos, Cyndi Lauper,
Beegees, Simon & Garfunkel, Elvis
Presley, Earth Wind & Fire,
Clayderman, ABBA, Ben E. King,
Eagles, Joan Baez, Armstrong,
Susanne Vega...FRANCESE
Rene AubrySPAGNOLO
Gipsy KingGIAPPONESE
Sigle degli anime e nonE poi ascolto anche alcune canzoni in dialetto e quelle dei cartoni/anime (sì, lo so quanti anni ho u.u).
10) Mi piace fare tante cose, fotografare, fare origami, puzzle, disegnare... E praticare quasi tutti gli sport, ma ce n'è uno in particolare che si può dire sia la mia passione più grande: l'arte circense. Non è proprio uno sport in verità, è più un'arte appunto, perché ti permette di esprimere un'emozione o di raccontare una storia tramite il corpo, con l'aiuto della musica e degli attrezzi (palo cinese, corda molle, trapezio, tessuto...) senza usare la parola. È un misto di acrobatica, potenziamento fisico, danza, giocoleria e teatro muto. Se avete presente il Cirque Du Soleil in pratica è la stessa cosa, solo che noi siamo leggermente più piccoli e un po' meno in gamba.
11) E LE CICALE
CI CALE, CI CALE, CI CALE
E LA FORMICA
INVECE NON CI CALE MICAAUTOMOBILI, TELEFONI, TV,
NELLA SCATOLA DEL MONDO IO O TU
PER CUI LA QUALE
CI CALE, CI CALE, CI CALE...Che c'è? Probabilmente non la conoscete, ma l'avevo in testa, problemi u.u ?
BENE,BENE,BENE. È arrivato il momento di taggare 😁
OH OH, MI È SEMBLATO DI VEDERE UN' @Hater-h !!!
Purtroppo ti ho taggato solo per farti spaventare, tranquilla, non devi fare la challenge... Almeno per questa volta *sorriso malefico*Invece chiedo di farla (se lo vogliono), a:
@SiamoLiberi vuoi tu prendere, come proposta, quest'invito a fare la challenge? Accettarlo, seguirlo e pubblicarlo fin che morte non vi separi?
@LolloLoScrittore come tu qui presente testimone del matrinvito tra la challenge e SiamoLiberi, vuoi accettare come ringraziamento per avermi fatto la copertina, questo pensiero nei tuoi confronti?
@-Morgan_ siccome ogni volta che penso a quei due pignoli lassù mi vieni in mente, ho pensato di taggarti :)
@eelyyh a meno che tu nei prossimi tre secondi, non abbia cambiato nickname, sei chiedata di dicere undici cose su di te.
Arigatou per l'attenzione! E buona continuazione della vita ;)
つづく
STAI LEGGENDO
Questo dovrebbe essere il titolo
De TodoSalve, salvino, salvetto! Le serve un fazzoletto? Se no la risposta sarà àrettem is atset ni inam el onuclauq perché il motivo per cui qui è giunto sono queste challenge senza punto E se lei mi vorrà aiutare...