La qui fra poco presente Nikki_Nike_Niki mi ha taggato in un'altra challenge, cominciamo:
¹• QUANDO TI SEI GUARDATO ALLO SPECCHIO STAMATTINA, COSA HAI PENSATO?
Sinceramente non me lo ricordo o-o²• LA TUA SUONERIA DEL CELLULARE?
Una preimpostata.¾• HAI QUALCHE FISSAZIONE?
Mi lavo un po' troppo spesso le mani; se c'è una bottiglia a tavola senza tappo la devo chiudere xD anche perché è capitato che quando rimane aperta, o io stessa o mio fratello la facciamo rovesciare e puntualmente l'acqua va nella mia direzione .-.
Poi bho, forse qualche altra che non ricordo adesso.⁴• UNA QUALITÀ CHE APPREZZI NEGLI ALTRI.
Mh... Beh, ho conosciuto delle persone che non mi hanno mai fatto sentire esclusa, anche se non mi conoscevano bene mi hanno sempre cercato, accettato, invitato e anche quando a volte rifiutavo (sono scema) loro non si sono mai mostrati arrabbiati, ma al contrario preoccupati. Questo è un comportamento che ho molto ammirato e ancora non mi rendo conto di tutto quello che hanno fatto per me.⅝• COSA INDOSSAVI A MEZZANOTTE IERI SERA?
The pajamas.6• L'ETÀ IN CUI SEI STATO/A/* PIÙ FELICE?
Bho, credo durante la mia infanzia, ma non so esattamente a che età, anche perché non me la ricordo lol⅞• TI PIACE QUALCUNO?
In questo periodo non credo.8• DIMMI QUELLO CHE NON RIESCI A DIRE A VOCE.
E va bene. *Fa un respiro profondo*CIAOOOOOOOOOOOOOO
Ieri sera ero seduta accanto ad una ragazza durante un corso e non sono riuscita neanche a guardarla in faccia per il troppo imbarazzo, problemi? U. u
³×³• L'ULTIMA CANZONE CHE HAI ASCOLTATO?
Io penso positivo
Perché son vivo, perché son vivo
Io penso positivo
Perché son vivo e finché son vivo
Niente e nessuno al mondo
Potrà fermarmi dal ragionare
Niente e nessuno al mondo
Potrà fermare, fermare, fermare
Fermare quest’onda che va
OHOH
Quest’onda che viene e che va
OHOHOHOH
Quest’onda che va
OHOH
Quest’onda che viene e che va
OHOHOHOH...
STAI LEGGENDO
Questo dovrebbe essere il titolo
CasualeSalve, salvino, salvetto! Le serve un fazzoletto? Se no la risposta sarà àrettem is atset ni inam el onuclauq perché il motivo per cui qui è giunto sono queste challenge senza punto E se lei mi vorrà aiutare...