Ciao a tutti mi chiamo Sammy Delroy e ho 17 anni.
Sono alta 153 cm, ho i capelli lunghi, rossi e mossi.
Ho il corpo molto proporzionato e i miei genitori adottivi dicono che sono molto bella.
I miei genitori biologici sono morti un anno fa in un incidente stradale e io per un mese circa ho vissuto in una comunità.
Poi, un giorno, uscita da scuola sono venuti a prendermi i miei genitori adottivi, e da quel giorno vivo con loro.
Domani sarà il mio compleanno, diventerò maggiorenne.
Noi viviamo in un piccolo paesino nel nord della Spagna, e ho già fatto tante amicizie quest'estate (ci siamo trasferiti da Madrid).
Ho già in mente come vestirmi, metterò un vestito a tubo nero, con Delle all star tutte nere.
Ho tante passioni, ad esempio il canto, il ballo (latino-americano) e il make-up.
Nella mia famiglia adottiva siamo in 4: io, mia mamma, mio papà e mio fratello.
Mio fratello si chiama Nathaniel, ha 21 anni è un bellissimo ragazzo, castano con gli occhi azzurri ghiaccio, alto 189 cm e con dei pettorali da urlo.
Mi trovo molto bene con tutta la famiglia, ma ultimamente sento che Nathaniel mi faccia stare in un modo diverso... Mi fa stare davvero bene.Lunedì mattina
Mi sveglio e noto che è una bella giornata.
Mi alzo anche se non ho voglia e mi dirigo nel bagno.
Apro la porta e noto di non essere sola, mio fratello è lì che mi aspetta.
'ciao Nat come va?' lui in risposta dice: 'tutto bene piccola e tu?' 'non c'è male' rispondo io.
Dopo qualche istante che a me sembrano ore, mi guarda e mi dice: 'sei bellissima lo sai?' lo guardo stupita e in risposta sorrido.
Mi giro per uscire dal bagno ma lui mi ferma, mi gira e mi bacia.
Un bacio lungo, intenso e semplice, il mio primo bacio.
Appena ci stacchiamo apro gli occhi e lo fisso, incapace di far uscire dalla mia bocca qualcosa di sensato.
Lui mi guarda, mi fa un occhiolino, si gira e se ne va.
Io sto lì, ferma qualche secondo, come pietrificata prima di riuscire ad iniziare a muovermi.
Torno nella mia stanza, prendo tutto il necessario per prepararmi e torno in bagno.
Mi faccio una doccia calda, esco mi asciugo e con ancora l'asciugamano nei capelli inizio a truccarmi.
Una sottile linea di matita, un poco di mascara e il mio adorato rossetto bordeaux.
Vado in camera e prendo il cellulare, lo accendo e noto che sono le 10:37.
Perfetto, l'appuntamento con la crew è alle 12 davanti al parco (circa 20 minuti da casa mia).
Indosso le collant, il mio vestito a tubo nero, le mie adorate All Star e inizio ad asciugare e stirare i capelli.
Dopo 40 minuti sono pronta, devo solo prepararmi la borsa e chiamare la mia migliore amica, Gaia.
Torno in camera, apro l'armadio alla disperata ricerca di una borsa decente, quando sento bussare alla porta.
Mi avvicino, apro la porto e noto prima un pacco enorme, poi un pacco più piccolo e poi nascosta dai pacchi mia mamma.
'buongiorno mamma' dico con molto entusiasmo, la risposta da parte sia non tarda ad arrivare, 'buongiorno piccola mia, il pacco grande lo ha appena portato il postino,è anonimo!! Invece quello più piccolo è il mio regalo!! appena sei pronta scendi, che ci sono altri pacchi per te!' 'oh mamma grazie mille!! Ora apro i pacchi, preparo la borsa è arrivo subito giu'.
Richiudo la porta, e apro prima il pacco piccolo. È una bellissima borsa nera della Gucci, la adoro!
Decido di usarla oggi.
Inizio a metterci dentro il portafogli, la trousse con i trucchi che porto sempre dietro, il cellulare e le mie immancabili cuffiette.
Decido di aprire il pacco più grande, è alto quasi quanto me, lo scarto tutto e vedo che è un peluche di un panda (il mio animale preferito) in versione enorme!! Noto anche un bigliettino che dice 'alla più bella rossa che abbia mai visto, sei stupenda credici, più tardi mi farò vivo per conoscerci'...#ilmiospazio
Ei pipol!!
Beh ecco il primo capitolo, spero vi piaccia!!
Aggiorno a:
2 stelline e 1 commento
Vi voglio bene!!
~panda♪
STAI LEGGENDO
Heart Revolution 2.0
RomansaLei: Sammy Lui: Nathaniel Lei: 18 anni Lui: 21 anni Lei: pensa che il mondo non sia adatto a lei Lui: persa che il mondo non sia adatto a lui sarà una vera e propria rivoluzione di cuori? Nel racconto saranno presenti contenuti forti, se siete deb...