Victor
Io non lo sapevo,non credevo che provasse tutto questo per me,e io che ho fatto per ripagarla? Non ho fatto altro che renderla infelice.
Suo cugino ha ragione sono solo uno stupido,andrò a casa sua e le dirò la verità,non voglio che soffra per colpa mia.
Corsi verso casa sua,abitiamo lontano,non arrivo immediatamente a casa sua.
Mentre corro ripenso a quel che è successo tra me e lei,il finto matrimonio,Anastasia,le finali e la nostra dichiarazione.
Arrivai al campo al fiume,lì c'era una donna incappucciata,la guardai un po',sembra che mi conosca,si avvicina a me.
???: Blade,Blade,Blade continui a pensare che ti ami ancora?Sei un illuso
Io: Non è vero! Lei mi ama ed io continuo a ferirla,è diversa la cosa!
???: Sei testardo ragazzo,sei esilarante...
Io: ...La donna entro dentro un'auto,prima di partire abbasso il finestrino e mi guardò da dietro gli occhiali da sole che aveva.
???: Ricordati Blade,nulla dura per sempre..
Detto questo se ne andò,che tizia strana,guardai il mio orologio da polso,non era troppo tardi,avrei riuscito a dirle la verità.
Arrivai a casa sua o almeno davanti al semaforo,vive in una via in città quindi sotto casa sua c'è un passaggio pedonale (non so come si chiama),non ci passa molta gente quindi il semaforo verrà tolto a breve.
Lei uscì di casa e appena mi vide si mise a piangere,aspettò il verde e poi venne verso di me.
La baciai appena riuscì a toccarla,lei indietreggio un po',non era ancora sicura,le presi la mano e andammo al campo al fiume,volevo giocare con lei.
Accadde tutto in un flash,uno sparo,corsi verso di lei,la scossi leggermente,non si muoveva.
La donna incappucciata venne allo scoperto con una pistola in mano,si tolse il cappuccio mostrando la sua faccia,era Anastasia.
Io: Anastasia!
Anastasia: Te l'ho detto no?Niente dura per sempre,ora vai a salvare Anna,non le rimane molto tempo...
Io: .....Se ne andò,mi lascio col corpo freddo della persona più importante della mia vita,chiamo l'ambulanza che la porta via.
Aveva ragione,nulla dura per sempre....
STAI LEGGENDO
Per sempre | IEGo |
FanfictionSequel di " Fino alla fine | IEGo | ",prima di leggere questo libro è consigliate la lettura del primo. Anna è ormai diventata famosissima,nessuno in tutto il Giappone non conosce "anima ardente" il soprannome che le viene affidato. Col tempo però i...