Guai nella via commerciale

134 9 1
                                    

Anna

Lo portai nel vicolo più vicino e lo guardai malissimo,sa benissimo che io non sono fidanzata con lui.

Io: Allora?
Greg: Allora cosa?
Io: Come cosa?! Perché le hai detto che stiamo insieme!?
Greg: Continua a stressarmi da quando ci siamo lasciati,non la capisco.
Io: Avvertire no?!

Greg si grattò la testa imbarazzato,andai lontano da lui,non voglio amici bugiardi,sento dei passi dietro di me,sarà la mia immaginazione.

Vado nella via commerciale,una via in cui ci sono molti negozi,i miei preferiti sono le tavole calde,almeno posso mangiare qualcosa.

Uomo: Signorina,mi può dare una mano?
Io: Certo,cosa devo fare?
Uomo: Potrebbe sistemare questa decorazione?
Io: Certo.

Salgo sulla scala e metto apposto la decorazione,salgo sul tetto del negozio e cerco di sistemarla al meglio.

Mi volto per scendere ma la scala sembra essere occupata,vado a vedere chi mi blocca la strada e vedo un uomo con gli occhiali scuri.

Sale sul tetto e mette la scala dietro di lui,in modo che io non riesca a scendere,si avvicina a me,non ho altra scelta,devo combattere!

Cerca di tirarmi un pugno ma lo evito e con un calcio lo faccio indietreggiare,ora siamo entrambi sulla scala.

Comincio a tirare calci e pugni random,lui riesce a schivarli e pararli,in un attimo mi prende la gamba e mi butta giù.

Mi aggrappo alla scala e lo tiro giù con me,continuiamo a colpirci sotto gli occhi increduli della folla.

Mi sono stancata,ora che l'ho indebolito uso il mio colpo finale,gli tiro un calcio nello stomaco e lo faccio cadere in una montagna di mele.

La folla applaude,io non so come scendere,il tizio che mi ha chiesto di aiutarlo mi tira giù.

Non voglio più fare una cosa del genere

- Angolo Autrice -

Buon Halloween a tutti voi!

Voi che fate? Io rimango a casa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Voi che fate? Io rimango a casa.


Per sempre | IEGo | Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora