Campeggio con Yux

117 7 0
                                    

Anna

Yux mi viene a prendere alle 9.00 ho molto tempo,sono solo le 7.00,vado in bagno a farmi un bagno.

Esco dal bagno e mi metto una maglia nera,dei pantaloni di qualche tuta nera e una giacchetta azzurra.

Enea entra in camera mia e mi viene ad abbracciare,sono sicura che vuole qualcosa,non fa mai niente di carino per me se non ottiene dei vantaggi.

Io: Perché tutta questa gentilezza?
Enea: Non posso essere gentile con te una volta tanto?
Io: Glacia ti ha friendzonato?
Enea: Cosa?No!Con lei va tutto bene.
Io: Allora cosa vuoi?
Enea: Ecco,fuori c'è da pulire e mi chiedevo se...
Io: Non posso.
Enea: Perché?
Io: È compito tuo.

Lo mandai a fare il suo dovere,aspettai fino a che Yux non venne,era assieme a Shunsuke,mi fanno salire sull'auto e partiamo.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Arriviamo,piantammo le tende,andammo la sera a fare prove di coraggio,purtroppo non era molto spaventoso,se ci fosse uno spettro!

Guardammo le stelle la notte,era fantastico:aria pulita,nessun pensiero,lo spray anti-zanzare​,ahhhhh magnifico.

Quando tornai ero esausta,mi buttai sul letto e mi addormentai,non credo di aver mai fatto un campeggio più bello!

~ Angolo Autrice ~

Scusate se non riesco mai a pubblicare in tempo,comunque,che ne pensate?Era meglio il primo?

Per sempre | IEGo | Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora