Anna
Mi dirigo verso la scuola,appena entrò in classe trovo un Greg che mi guarda sorridente,come se niente fosse.
Io: Greg,che ci fai qui?
Greg: Oggi c'è sciopero,non si va a scuola.
Io: Oh,allora perché sei qui?
Greg: Qualcuno doveva pur avvertirti.
Io: Ti ringrazioRipresi la mia roba e andai fuori dall'aula,Greg mi seguiva a ruota,sembra un cane,solo meno peloso.
Greg: Che ne dici,andiamo al centro commerciale?
Io: Certo,magari faccio un regalo ad un amico.
Greg: Chi?
Io: Be,è una a cui tengo molto.
Greg: CHI?!
Io: Enea,è Enea.Mi guarda come se avesse appena visto un fantasma,faccio veramente tanto schifo?Che maleducato!
Andiamo,per strada incontriamo Diana,una delle ex di Greg,sono in imbarazzo,che ci faccio io qui?!?!?!
Diana: Oh ciao,ehm lei chi è?
Greg: La mia ragazza.
Io: La tua che?!
Greg: Già ci siamo fidanzati ieri.
Diana: Che notizia meravigliosa.
Io: No no aspetta,io e lui non stiamo....
Greg: Tranquilla,avevo detto che lo dicevo solo ad amici e parenti.
Diana: Che cosa carina,ops guarda che ore sono,devo scappare.Lei sene va' io rimango imbambolata lì,mi volto verso Greg,lo tiro per un orecchio fino al vicolo più vicino.
Dieci minuti prima
Victor
Oggi devo fare la spesa,cosa mangio altrimenti,Vlad non è sempre presente a casa,sbuffo,che noia.
Prima di girare l'angolo vedo Anna,è insieme ad un ragazzo,non l'ho mai visto,non me ne ha mai parlato,che strano.
???: Victor?
Io: Diana? Cosa vuoi?
Diana: Niente passavo di qui.
Io: Ok,conosci quel ragazzo?
Diana: Certo è mio amico,anzi vado a parlargli.
Io: Ok,vai pure.Appena dice la parola ragazza mi sento il mondo sulle spalle,mi ha tradito con quello lì?
Non può essere,non riesco ad ascoltare oltre,vado dalla direzione opposta,non la voglio più vedere quella traditrice!
STAI LEGGENDO
Per sempre | IEGo |
FanfictionSequel di " Fino alla fine | IEGo | ",prima di leggere questo libro è consigliate la lettura del primo. Anna è ormai diventata famosissima,nessuno in tutto il Giappone non conosce "anima ardente" il soprannome che le viene affidato. Col tempo però i...