Tony: "E questo sarebbe il direttore delle Stark Industries?! Un adolescente in piena fase ormonale dimostrerebbe più serietà."
Steve: "Io che volevo farmi solo una corsetta e invece? Mi piomba addosso un bambino e la versione bionda e palestrata del mio bisnonno Caronte! Ah aspetta... ma questo è Captain America..."
Bucky: "Non solo se ne sta di notte in un vicolo buio, ma anche il coraggio di fare l'arrogante e il presuntuoso, domani gli faccio vedere io... niente male comunque..."
Thor: "Ma porco... Odino! Ma è possibile che io sia così sfigata che quando incontro quel gran figo di Thor è perché mi ha distrutto il locale?! Almeno ha la decenza di aiutarmi..."
Loki: "Ma che onore... proprio davanti al principino! Devo ammettere che posso sfruttare al meglio questa occasione e chissà, forse ne trarremo dei benefici entrambi."
Bruce: "Oh mio Dio! Ma quello è il dottor Banner? Sì, è il dottor Banner! Oh mio Dio. Okay Y/N, stai calma. Capisco che è l'uomo dei tuoi sogni e che... oh mio Dio, è un figo dal vivo. MA STAI CALMA."
Clint: "Perfetto, ho appena trovato il mio vicino nella spazzatura. Non che sembri un barbone, anche perché ha una casa, anzi... si prospetta una permanenza interessante."
Spidey: "E tra i più sfigati della classe il premio va a Patrick... o era Pierce? Forse Peter... no sono quasi sicura che fosse Placid! In ogni caso ha vinto il premio di "figerd" (vi sfido ad indovinare cosa significa)"
Deadpool: "Ma da dove è uscito 'sto deficiente?!"
Star-Lord: "Sto sognando o la controfigura di Freddie Mercury è appena atterrata sul mio giardino e sta per distruggere casa mia?! Spero solo che abbia lo stesso patrimonio dell'ex frontman dei Queen per ripagarmi i danni."
Pietro: "Si può sapere che gente gira ai giorni d'oggi?! Fanno tanto i supereroi e poi ti punzecchiano il culo con un bastoncino. Domani se torna gli spezzo le gambe così gli faccio passare la voglia di correre! Maledizione, parlo come il vecchietto di prima..."
Ebbene sì, non state sognando... è un altro capitolo! Le medaglie datecele dopo... intanto commentate e votate oppure vi ritroverete Hela a casa.
Un saluto, le rispettive mogli di Clint e Loki ❤
STAI LEGGENDO
MARVEL's Preferences
AcakCome sarebbe se incontrassi davvero gli eroi MARVEL? Scoprilo leggendo queste preferences su di loro. Buon divertimento. ♥ Personaggi presenti: - Tony Stark - Steve Rogers - Bucky Barnes - Thor - Loki - Bruce Banner - Clint Barton - Spiderman - Dea...