*Melina pov's*
Marsala, la città in cui è iniziato tutto...Ricordo ancora quando ho incontrato lui...L'amore della mia vita! Credevo che eravamo fatti l'uno per l'altra...Ma, infine non è stato così...All'inizio, la prima volta che l'ho incontrato il mio cuore sembra che sia uscito dalla gabbia toracica...Ceh non ci potevo credere! Avevo Ignazio Boschetto lì davanti a me! Ceh...quel mio sogno si era realizzato...Quei sentimenti non erano dei semplici sentimenti tra fan e idolo ma qualcosa in più... È incominciato tutto da un "piacere Melina" "piacere Ignazio Boschetto" credevo di essermi innamorata di lui ed era la verità... Per qualche giorno siamo stati fidanzati ma poi.. Qualcuno ha stregato il cuore di Boschetto che sfortunatamente non ero io... Era la mia migliore amica Giulia... Adesso sono fidanzati e so che sono stata una stronza a provare a distruggere quel nostro rapporto...Un bellissimo rapporto...Uno di quelli che fanno invidia al mondo intero...Ed è proprio per questo che mi sono vendicata....Ma mi voglio far perdonare! Spero che ritornerò con Igna.!! Fra pochi giorni è il compleanno di Anna...Quella ragazza che ho conosciuto un mese fa... Almeno qualcuno con cui posso fidarmi. Io e lei siamo molto legate anche se non si dimostra. Io vorrei farmi perdonare da tutti. Anche se Igna è mio!! Questo sia chiaro 😂😂... Avete capito che lui è mio e basta... vorrei vedere come farò quando si sposeranno. Spero che qual giorno non viene maii... Scendo dal letto e vado a fare colazione. Mi vesto con una maglietta bianca è una salopette di jeans (foto)Poco dopo salgo sopra e faccio il letto per poi uscire di casa...Ma purtroppo mi scontro contro qualcuno...
M: Mi scusi!
?: Mely?
M: Ema?
E: Si, Mely! Oddio quanto tempo come stai?
M: In questo periodo non tanto bene...Ma lasciamo perdere tu?
E: Bene,bene...Ho trovato la donna della mia vita e siamo felici...
Un po' mi provocava tristezza...Era stato il mio primo amore e anche io ero fidanzata con lui...Ho perso tutti con questo mio stupido comportamento...
E: Ehy, Mely ci sei?
M: Ehh cosa?
E: Che ti succede?
M: Che ne dici di parlarne con davanti una bella cioccolata?
E: Hai decisamente ragione...Siamo appena arrivati e siamo seduti davanti ad una bella calda cioccolata...
E: Allora?
M: Il problema è che sono una stronza..
E: No, non dire così...
M: E cosa dovrei dire allora? Ho allontanato tutti!
E: ma cosa è successo spiegami!
M: Giulia e Ignazio si vogliono sposare...Ma tu sai perfettamente che io amo Ignazio...E gli ho fatto un casino...Ma loro si sono arrabbiati con me, anche Anna, Gian e Piè...Ho esagerato troppo con le parole purtroppo...
E: Ehy...Tu devi farti perdonare però! Vai da loro e scusati... sono delle buone persone e sicuramente accetteranno le tue scuse...Forza Mely! Anche se Ignazio non sarà mai tuo, devi essere felice per loro...
M: Io li odio con tutta l'anima...
E: Devi fare uno sforzo...
M: Uff...E va bene...Mi hai convinto...
E: Ecco brava...
Beviamo la bella cioccolata tarda ma squilla il telefono ad Ema per poi posarlo subito dopo..
E: Scusami... e ora di andare...La mia ragazza mi cerca! (Ride)
M: Va bene dai...(rido) però la voglio conoscere eh...(rido)
E: Va bene... Ma tu ascolta le mie parole...
M: Lo farò...
Sorride e va via...È vero ha ragione...devo farlo anche se li odio da morire...Ma è la loro vita, non la mia...Ed io non sono nessuno per ostacolare il loro amore...Così pago la cioccolata e poi ritorno a casa coprendomi con le coperte pensando sempre a lui...Un pensiero fisso. Non riesco a pensare che Igna non sarà più mio.