Giulia Pov's
Mi sveglio ancora abbracciata a Ignazio. Poco dopo si sveglia anche lui.
G:Buongiorno amore.
I:Buongiorno bambina mia.
Mi da un bellissimo bacio e gli arriva un messaggio.
G:Chi è?
I: i ragazzi hanno detto di farci trovare fra dieci minuti giù nella hall.
G:Va bene, vado a lavarmi.
Gli un un'altro sonoro bacio e mi vado a lavare. Dopo essermi fatta la doccia torno In camera apro la valigia sopra il letto e scelgo dei vestiti da mettere mentre Ignazio va a lavarsi.Indosso dei jeans strappati, una maglietta bianca annodata davanti e le superstar. (Foto)
Lego i capelli in due trecce alla francese, metto un filo di eye-liner, un po' di mascara e sono pronta.I:Amore a che l'unto sei, siamo in ritardo.
G:Pronta andiamo.Mi da un bacio e scendiamo nella hall dovrei troviamo i ragazzi che ci aspettano.
P&Gl:Buongiorno
I&G:Girono
Gl:Andiamo?
I:SiArriviamo in ospedale e vediamo Melina davanti la stanza di Anna come ieri.
G&I&Gl&P: Ciao
M:BuongiornoIo Ignazio e Gianluca entriamo nella stanza di Anna...
A: Ragazzi..
Sorride guardandoci
Gl:Ciao tesoro.
Le da un bacio.
I:hei
G:Ei Anna, come ti senti?
Mi siedo vicino a lei.
A: Mi gira la testa e ho un pò di nausea..
G:Passerà non ti preoccupare
I: Picciridda ti devi riprendere, vogliamo sentire le tue urla per tutta la casa..
Annalisa sorride a quelle parole e delle lacrime minacciano di cadere dal suo volto.
Gl:Anna dobbiamo dirti una cosa...
A: Proprio da te non voglio saperla..
Ed ecco che il carattere di Annalisa diventa più acido.
Gl:Va bene...
A: Allora ditemi..
G:ireri abbiamo parlato con il dottore e ci ha detto che se non ti sottoponi a un'intervento potresti morire...
Le lacrime ricambi il mio volto.
A: C-cosa?
Ignazio mi abbraccia e dice:
I:Si e abbiamo pensato sia meglio che tu ti operi...
Gl:Infatti abbiamo dato l'ok al dottore per procedere con l'operazione.
G:Lo facciamo per il tuo bene e forse l'operazione sarà oggi.
Le lacrime iniziano a rigare il volto di Anna e inizia a piangere fortemente.
Gl:Forza piccolina mia riuscirai a superare anche questa.
A: Gian abbracciami ti prego..
Piange più forte e si abbracciano. Non potete capire la mia felicità nel vederli insieme. Loro meritano di stare insieme,sono fatti l'uono per l'altra e quella che prova Gian per me è solo attrazione fisica, gli passerà lui ama Anna.
G:Ragazzi noi usciamo vi lasciamo soli.
Prendo Ignazio per mano e usciamo dalla stanza sorridendo.
P&M:Allora?
G:Apposto,all'inizio non l'ha presa benissimo ma ora ha trovato le forze.
I: Già, l'amore vince sempre..
Sorride e mi bacia.
P:Sono felice per loro e spero che Anna si rimetta al più presto.
I: Cumpà ma tu non amavi Anna?
Lo guarda.
G:Dai ignà smettila.
P:Si, ma sono contento che Anna sia felice.
I: Anche tu troverai una ragazza che ti ama Piè..
G:Certoo,ma dopo un ragazzo d'oro come te.
P:Grazie ragazziVediamo entrare un dottore nella stanza di Anna e poco dopo uscire Gian.
G:Allora?
Gl: La devono preparare per l'operazione.
I:Ah quindi la operano ora?
Gl:A quanto pre si.
P:Non vi preoccupate c'è la farà, è forte.