Mi chiamo Katniss Everdeen, ho 17 anni e vengo dal distretto 12 (piccolo paesino di Panem), non riesco a vivere senza telefono, instagram, snapchat, youtube, musica, il mio ragazzo, internetn, i miei amici e il mio arco. Frequento la 3 superiore ad un liceo classico e sono in B... (La B regna)
Questa mattina mi sono svegliata malissimo sapendo che alla terza ora avrei avuto una verifica di latino per la quale non ho studiato niente perché non avevo voglia... suona la sveglia alle 6.15, io rimango distesa sul letto a fissare il soffitto, quando mi arriva un messaggio. Prendo il telefono scendo dal letto e corro in bagno, noto che il messaggio è della mia migliore amica Annie.
-hei Kat ci sei alla festa di compleanno di Finnick?-MERDA! Il compleanno di Finnick me lo ero completamente dimenticato!
Rispondo subito di si anche senza il consenso di mia madre; così inizio a decidere come vestirmi e dopo circa 30 minuti opto per un top bianco e una gonna a vita alta nera. Poi passo al trucco e ai capelli: scelgo un ombretto grigio perlato e un rossetto bordeaux con un po' di eyeliner nero; per i capelli creo una treccia che scende di lato. Mentre mi sto pettinado con la coda dell'occhio vedo mia sorella Prim che mi chiede se dovevo uscire con Peeta ma subito la smentisco dicendole che dovevo andare al compleanno di Finnick.
Angolo Autrice
Spero vi sia piaciuto il primo capitolo di questa ff....
Se avete qualche consiglio ditemelo.
Nel prossimo capitolo ci sarà la festa di Finnick e un colpo di scena pazzesco...
Anyway pubblicherò un capitolo a settimana (se ci riesco).Baci Maddalena
STAI LEGGENDO
Se solo fossi qui....
Fanfictiondimenticatevi degli hunger games, prendiamo i personaggi e facciamoli vivere nei nostri tempi, con telefoni, social e tanti problemi