È ormai mattina, pensare a quello che è successo ieri sera mi fa sentire un forte dolore al cuore; mi lavo e mi vesto, sapendo che devo andare in ospedale a vedere cosa è successo, ma qualcuno suona il campanello. Come mi aspettavo è Peeta che mi bacia e subito dopo mi chiede se avevo notizie su Prim ma io rispondo con un semplice No. Mi saluta e corre in panificio, dove lavora, mentre io mi dirigo verso l'ospedale, fortunatamente non molto lontano.
Quando arrivo vedo subito mia mamma che sta dormendo nella sala d'attesa e vado verso di lei e mi siedo accanto.
-Salve, tu dovresti essere sua figlia... vero?- mi domanda un medico, annuisco.
-Vorrei parlare con vostra madre ma vedo che sta dormendo, quindi dirò le condizioni di vostra sorella a voi: le abbiamo diagnosticato una malattia non molto grave ma comunque la cura, qui a Panem, non c'è... l'unico posto in qui creano la cura è a New York-.
A queste parole mi si gela il sangue...Non posso lasciare tutto e tutti qui... Non voglio.
Angolo Autrice
Mi scuso per il ritardo e il capitolo corto però il tempo per accendere il telefono me lo sogno e basta...
Anyway pubblicherò un capitolo un po più lungo la prossima volta
Saluti Maddaaaaaalena
STAI LEGGENDO
Se solo fossi qui....
Fanficdimenticatevi degli hunger games, prendiamo i personaggi e facciamoli vivere nei nostri tempi, con telefoni, social e tanti problemi