Davanti a casa mia mi aspetta il mio ragazzo Peeta che mi porta in spiaggia dove si terrà la festa... Finnick ci ha chiesto di venire prima per sistemare meglio i preparativi; porto subito il regalo a Finnick, gli faccio gli auguri e raggiungo Annie che è, come immaginavo, vicina al tavolo dei tramezzini: subito iniziamo a parlare... Verso le 19.15 iniziano ad arrivare i primi ospiti e subito ci buttiamo in mare.
Quando esco prendo il telefono e vedo subito le 24 mila chiamate di mia madre, capisco che sono via però ho 17 anni e so badare a me stessa, così la richiamo.
-Tesoro, torna a casa il più presto possibile!-Il tempo di dire queste cose e mette subito giù; così preoccupata avviso tutti e Peeta mi chiede se ho bisogno di aiuto e che cosa fosse successo ma io non gli rispondo iniziando a radunare tutte le mie cose.
Corro ma trovo un'ambulanza davanti a casa mia, vedo mia madre tutta preoccupata che subito mi abbraccia.
-Mamma, dov'è Prim?!- domando ma mia mamma mi guarda negli occhi poi guarda l'ambulanza e mi stringe con tutta la sua forza, quasi non respiro.Mi dirigo verso il veicolo bianco e rosso con le luci intermittenti abbaglianti e vedo distesa nella barella quella che sembra mia sorella incosciente.
-devi essere sua sorella? Beh non vi assomigliate- afferma uno dei medici
-c...c...cos'è successo?!- balbetto io
-niente di grave-.Mia madre si avvicina abbracciandomi ma quando vedo in lontananza Peeta, Finnick, Annie e Gale (uno che è in classe con me) corro verso di loro...
Peeta mi prende e mi abbraccia più forte che può, la sensazione che provo quando Peeta mi abbraccia è una sensazione di sicurezza, come se niente o nessuno in quel momento possa farmi male; non riesco a sentire più nulla di quello che stiano dicendo i miei amici.Ormai è l'una di notte e l'ambulanza è appena partita verso l'ospedale; mia madre è andata con loro mentre io sono rimasta qui, con i miei migliori amici, a pensare se Prim si ammalsse di qualcosa senza cura, come sarebbe la mia vita, quella di Prim o quella di mamma.
Angolo Autrice
Ho voluto fermarmi qui, creando un po di suspense...
Scusate l'attesa ma sono un po tanto impegnata, ho avuto pochissimo tempo per scrivere; praticamente scrivevo 1/2 parole al giorno...
Spero vi sia piaciuto...
BACI
MADDALENA
STAI LEGGENDO
Se solo fossi qui....
أدب الهواةdimenticatevi degli hunger games, prendiamo i personaggi e facciamoli vivere nei nostri tempi, con telefoni, social e tanti problemi