Nella casa piombò il silenzio, quindi, per rompere quell'indecisione chiesi a slender- le camere le assegna lei?- -no, fate come vi pare.- disse lui, per poi girarsi verso i tre proxy -ho un compito per voi!- disse porgendo alcuni documenti al trio - ok capo- dissero in coro -però ci penserete domani- -perché?- -così... Oggi rimarrete tutti a casa... Così possiamo capire chi abbiamo ci ritroviamo di fronte.- disse indicandomi, seguito da Masky che sghignazzò e disse -sei fregata: sé non gli piaci, ti darà impazzire finchè non te ne andrai e se gli piaci, beh, impazzirai comunque e te ne andrai, quindi... Auguri- sghignazzò dì nuovo -grazie... Sempre molto gentile...!- dissi roteando gli occhi. -Tranquilla...- -no è così cattivo come vuole far credere...- dissero gli altri due ridacchiando e prendendo Masky a braccetto trascinandolo in cucina, quest' ultimo sbuffò e disse -so camminare anche da solo!- ok… Ok...- dissero Hoodie e Toby lasciandolo libero. Preparammo la cena e trascoremmo la cena chiacchierando, e soprattutto a discutere quando, Masky non mi chiese con il suo solito tono -allora... Come procede il piano? Chi sarà il prossimo? Scommetto che non hai già più idee... Eh?- -in realtà avevo pensato di recuperare i fratelli di Slender...- dissi guardando nella direzione dell'uomo alto -sarà difficile.- disse quest'ultimo. -quindi, tornerà anche Sally!- disse Nina emozionata. Guardai verso la ragazza in cerca di spiegazioni, Jeff lo notò e mi disse -alcuni di noi si sono divisi in piccoli gruppi, Sally, per esempio, abita con Splendorman insieme a LJ, Jason e Candy Pop, Offenderman vive con KageKao, e Trenderman vive con Pupeteer e Bloody Painter.- -ahhhhh...- commentai io -io so dove abita Offender... Sé vuoi ti ci porto...- disse Jeff -lasciala Con lui!- commentò Masky -Ma cosa ti ho fatto di male! Comunque Jeff, perché sai dove abita offender?- chiesi -beh...io...ecco... Abitavo con lui e Kagekao...- diventai completamente rossa a sentire quella risposta, e Masky, scoppiò a ridere -ma che cazz... Jeff tu... Cosa... Ok...Meglio non farti domande- dissi. Masky intanto sta quasi morendo asfissiato a forza di ridere come un'idiota. -Comunque, sé vuoi, domani ti porto io a casa di Offender...- disse Jeff. Liu guardò malissimo il fratello, e quest'ultimo alzo le mani. -Davvero? Grazie!- dissi entusiasta -di nulla. Domani alle sei e mezza?- -ottimo!- ero davvero felicissima. Dopo un po' andammo tutti a letto. Il giorno seguente sistemai la mia camera, e iniziai a pensare a come convincere quei tre. Alla fine arrivai alle seguenti conclusioni: Splendy avrebbe accettato subito, seguito poi da Sally e dagli altri tre, per Kagekao avere preso del vino dalla cantina di mio padre, infondo i miei zii paterni, non erano ancora arrivati, per offender non avevo ancora un piano. Mentre per convincere quel maniaco della moda di trendy, mi sarei vestita come in uno dei suoi figurini, che Slender aveva ritrovato nella vecchia stanza del fratello e i suoi coinquilini... Beh... Siamo tutti artisti, in un modo o nell'altro...dovrei riuscire a convincerli... Spero... Comunque, tra spese varie, progettazioni, e la preparazione le sei e mezza arrivarono il un lampo. Mi infilati gli abiti che avevo scelto: una camicia bianca elegante, che lasciava la schiena scoperta e che aveva un fiocco su retro all'altezza delle scapole, o poco più su, indossati una gonna nera fino al ginocchio, una calzamaglia bianche a pois neri, semitrasparente, un paio di ballerine nere con un fiocco nero sulle punte e acconciai i capelli in una coda bassa tenuta da un fiocco nero. Presi il vino che avevo preso nella mia vecchia casa, le caramelle che avevo comprato per Sally e LJ e presi anche qualche mio disegno. Ero pronta! Io e Jeff ci incamminammo verso casa di offender. Alla fine ci ritroviamo in un punto della foresta particolarmente buio. All'improvviso Jeff sì fermò e disse -senti, facciamo così: io mi nascondo tra gli alberi e tu, attiri quel pervertito. Sé tutto va bene, io uscirò solo una volta arrivati alla sua villa, sé ci dovessero essere complicazioni, uscirò fuori e ti aiuterò.-. Io concordai e così rimasi 'sola' in quel bosco inquietante. Dopo un po' iniziai a sentire dei rumori tutto intorno a me, e dopo un po' offender uscì finalmente fuori. Iniziò a farmi complimenti, e io finsi di essere lusingata, andammo avanti per un bel po', finché lui non estrasse le due rose: la blu e la rossa. Iniziai a fare l'indecisione sulla Rosa da prendere, così alla fine lui mi disse che mi avrebbe aiutato a scegliere se fossi andata con lui nella sua magione. Lo seguii, e Jeff seguì noi. Durante tutto il viaggio offender continuò a flirtare con me, cioè, da solo, finché non arrivammo dinanzi a un enorme villa dall'aria tetra, lui si fermò e disse con la sua voce calda e profonda -eccoci qua dolcezza- indicò poi la porta e disse -prego...- indicandomi di entrare. Era strano... Infatti mi prese per un polso e mi mise contro il persone dicendo -ti stai divertendo, sgualdrina?- mio Dio quella voce! Cercai di rimanere concentrata, e dissi -cosa?- lui rise e disse -pensi di poterti prendere gioco dei miei sentimenti? No! Tu sei come tutte le altre…- disse con disprezzo, avvicinando la sua bocca al mio collo, ma Jeff lo fermò appena in tempo. -Fermo!- disse il ragazzo. Offender si voltò e disse -oh Jeff... Da quanto tempo...lei chi è?- -lei... É una ragazza... Sta sistemando le cose alla House...- -Già, piacere, io mi chiamo Lara, e voglio chiederle di tornare alla CreepyHouse...- - oh... Sai... Io non tratto con le... Oh, beh, hai capito...- -senta, mi dispiace averla ingannata, ma era l'unico modo per attirarla. Non volevo prendermi gioco dei suoi sentimenti.- sentii Offender scrutarmi l'anima, era inquietante... Dopo un po' disse -in effetti è un po' che non vedo mio fratello, e stare un po' insieme potrebbe farci bene... Quindi, sé convincersi il mio coinquilino, io verrò con voi.- - davvero.- -si, Kagekaoo!- urlò offender. Dalla villa uscì fuori un tizio mascherato vestito in bianco e nero. Io semplicemente gli porsi la voglia di vino e lui mi stride la mano, colorando la parte nera della maschera con un sorriso gioioso. _______________________________________ Buonaseraaaaaa! Dividerò questo capitolo in due, o forse tre parti. Per oggi è tutto Ciao.
STAI LEGGENDO
creepypasta's pain : non solo dei killers.
Fanfiction"Ho bisogno di voi" "Abbiamo bisogno di te" Prima pubblicazione 2017