shopping

108 7 0
                                    

Arrivando alla CreepyHouse, e slender prese un infarto quando vide Rouge. Durante il pranzo guardai la data 23 dicembre 12: 30...aspetta...23 dicembre! Cosa?! Ok ho due giorni per i regali, calma e sangue freddo!  Lara!- cos? Che?  Si slenderman...?- -domani starai tutto il giorno con me e i miei fratelli.- -si, ok, ho capito.- -hey, cosa c'é che non va?- chiese Liu -no niente-. Cavolo, come diavolo faccio a organizzarmi? Devo trovare un modo... - Liu, Jeff vi va di uscire dopo?- -no problem- disse Liu -io un potrei avere un problema...- disse Jeff indicandosi il "sorriso"  -me ne occupò io...- dissi -allora ci sto- -ok, vieni con me... - andammo in camera, e iniziai a frugare nel mio baule dei cosplay -ecco qua!- gli porsi una mascherina, lui se la mise e si guardò allo specchio dicendo - sono bellissimo anche con la mascherina. Dopo un po' io Jeff e Liu uscimmo, per recarci in città e fare un po' di shopping. Io comprai dei regali da fare, e loro due solo alcune cianfrusaglie -era da una vita che non facevo compere!- disse Jeffrey -ahah, sembri un bimbo a cui hanno regalato un lecca-lecca gigante!-  -torniamo a casa?- disse Liu -guardate che se continuate così io faccio finta di non conoscervi!- continuò lui - sisi,  tra un ora e mezza abbiamo la visita dallo psicologo- -ah...- -ok andiamo. Tornando a casa e nascosti le buste in camera mia. Dopo una mezz'ora buona eravamo dinuovo fuori casa diretto in città. -ma non dovevi occuparti di rouge?- chiese Lui -no, mi ha dato anche domani.-  -ah, quindi domani devi: stare con slender e fratelli, convincere rouge e company che la CreepyHouse é abitabile, e organizare la vigilia- disse Liu -si, e visto che ora sapete tutto mi aiuterete!- risposi io sorridendo -COSA?!- urlò Jeff -ok... Ci stai torturando per farci stare insieme, non funziona così.- Liu fece una faccia serissima -vedrai...ok, siamo arrivati.- dissi io indicando l'edificio grigio -questo?!- chiese Liu stupito -si, entriamo.- dissi citofonando. Il portone si aprì con un sonoro 'bip' salimmo al secondo piano e trovano la porta dello studio aperta -permesso?- chiesi -avanti, accomodatevi, sarò presto da voi!-.passò qualche minuto, in cui osservai bene lo studio -eccoci qua! Salve, io sono il tuo nuovo psicologo.Da questa parte, prego.- mi alzai,  ma venni bloccata ai polsi dai fratelli woods che iniziarono a guardarmi preoccupati, io sorrisi e sussurai un -tranquilli...- per poi seguire il dottore moro. -siediti sul lettino- disse il ragazzo una volta arrivati nello studio -allora il mio collega mi ha spiegato i tuoi disturbi, allora come va?- il dottore mi sorrise -parliamo dei tuoi attacchi di violenza... Hai provato a ferire qualcuno o te stessa un quest'ultimo mese?- -sì- -più o meno frequentemente del mese scorso?- -decisamente di più, ma a differenza delle altre volte, l'ho fatto per mia scelta, per uno scopo benevolo.- -mmmh... Ok, e vedi ancora le ombre e senti quella voce?- chiese il dottore con voce poco convinta -no, lei non c'è più.- -oh... Questo è ottimo, e ultimamente, hai visto l'uomo alto?- -oh, si certamente!- -... Quindi lui è tornato? Questo non è buono, ti prego, sdraiati un attimo.- -sai, lui vuole che tu venga con noi.- dissi sogghignando -cosa scusa?- -perché lo studio è pieno di arnesi appunti e taglienti?- -io faccio le domande!- -dottor Smiley, lei pensa davvero che io sia scema? Il suo predecessore non l'ha avvertita del fatto che fossi una ragazza, molto 'particolare'? Ah no è vero, é morto prima di riuscirci, non è vero?- -Cosa vuoi?- -così mi piace! Voglio riportarla alla CreepyHouse.- dissi io allargando il sorriso sul mio volto. -solo questo- chiese lui -semplice no?- -no, ma ok, tanto non durerà.- -e perché- -perché noi creepypasta non siamo fatte per convivere.- -intanto tu vieni- -ok, se ci tieni a fallire- -vedrai... Vedrete tutti quello che si fare!- -ok ok- -abbiamo finito?- -si- rispose lui, -torniamo alla House- continuò -siiii!- dissi io felicissima. Entrati nella sala d'aspetto c'erano Liu e Jeff in ansia, che sembravano degli animaletti un gabbia:  Liu faceva avanti e indietro, mette Jeff picchiettava col piede a terra Quando mi videro tirarono un sospiro di sollievo -ah... Meno male... Lui viene con noi?- Liu chiese guardandomi -si- risposi io -la vuoi solo vedere fallire?- chiese Jeff -si- rispose Smiley -mi dispiace ma la ragazza ci sa fare, non fallirà facilmente.- continuò Jeff -vedremo- ribatté il dottore. Tornammo a casa, gli altri non furono contenti di rivedere dottor Smiley. Io cenai e andai a impacchettare tutti i regali, per poi mettermi a dormire, in attesa delle fatiche che il giorno seguente mi avrebbe riservato. ____________________________________ Salve : 3 Come va? Allora belle persone, spero che il capitolo vi sia piciuto, ringrazio per i like e per aver scelto di leggere il mio libro. Sarei felice di leggere i vostri commenti e opinioni sul libro. Io vi saluto e ci sentiamo presto. Sciaaooooo!!

creepypasta's pain : non solo dei killers.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora