Capitolo 18

668 57 13
                                    

POV'S MARINETTE
《Luke》lo chiamo
《Marinette》dice
《Ti devo parlare》
Dimmi》
《Dobbiam-》non finisco neanche la frase,che la campanella suona e siamo costretti ad entrare.
Passa un'ora, due e alla fine arriva la terza ora con la ricreazione.
Guardo l'orologio e vedo che sono le 10:40:perfetto,ho 15 minuti..Posso parlare con Luke.
Ora sta parlando con Briac e un altro gruppetto《Luke》《Marinette》non finisco neanche questa frase, perché Briac mi ha bloccato chiedendomi se potevo uscire e la cosa mi ha lasciato alquanto confusa:da quando in qua,Briac mi chiedeva di uscire?《Oggi alle 17:30?》mi chiede speranzoso《Si,certo》dico sorridendo.
《LUKE!》urlo in mezzo al corridoio
《Marinette che c'è?!》sbotta lui
Finalmentedico alzando gli occhi al cielo
《Marie?》Chiedo
《È in ospedale》dice vago
《Come sta?》insisto io
《Vai a vedere no?》dice come se fosse una cosa ovvia
《Certo e io cosa dico a mia mamma? Sai,Luke ha messo incinta Marie e vado a Vederla..Mi accompagni?》dico sarcastica
《Fatti tuoi》dice,fa per andarsene quando io lo blocco《NO TU ORA PRENDI QUEL CAVOLO DI MOTORINO SCASSATO CHE HAI E MI ACCOMPAGNI》
Ok ok,basta che mi lasci》dice infastidito
《Bene》dico.
Suona la campanella e tutti ritornano nelle loro rispettive classi.
Passano anche le ultime ore e alla fine la campanella che segna la fine della scuola.
Raggiunsi Luke,lo guardai e lui subito capí:mi porta vicino al suo motorino,mi dá il casco e mi invita a salire.
《Se non vuoi aggrapparti a me,tieniti alle cinghie》dice con tono neutro
《Mi attaccheró alle cinghie》dico salendo.
Passano due minuti e subito dopo mi ritrovo in ospedale.
《Cerco Marie Vidal》dico al dottore
《Di qua, Prego》dice portando me e Luke da Marie.
《Vado io》dice Luke per poi entrare in stanza:li vedo parlare e poco dopo lo vedo uscire;ho paura ad entrare,non voglio vedere Marie in quello stato..ma devo farlo.
Avvicino la mano alla maniglia, la premo ed entro in stanza;appena Marie mi vede abbassa la testa e si rifiuta di guardarmi《Puoi guardarmi Marie》dice esco fredda《No invece,non posso》dice.
《Marie..》
《Sto per partorire Marinette,il figlio è di Luke..Il tuo ragazzo》fa una breve pausa e poi continua《Sono in terza media,mia madre crede che sia in giro per una settimana da qualche parte..Potrebbe mai immaginare che io sia così?》dice indicandosi.
《Ce la farai》dico soltanto per poi uscire dalla stanza e non ritornarci mai più.

《Un altro sogno..Vai così》dico svegliandomi《Marinette》dice la voce《Hey》dico stanca《Ce la farai anche tu》dice per poi scomparire.

POV'S ADRIEN
《Vidana》dico serio
《Adrien》dice con lo stesso tono
《Ho preso una decisione》dico con lo stesso tono
《Sentiamo》dice sospirando
《Non voglio più cercare gli anelli:hai ragione,se sto con te..che senso ha?》dico alzando le spalle.
《Sapevo che l'avresti capito prima o poi!》Urla felice Vidana
《Già》dico soltanto.
Passammo la giornata a fare acquisti e presto venne buio《Io vado》dice Vidana per poi andarsene a casa sua.
Guardai la foto e fui preso dai sensi del rimorso:davvero avevo lasciato andare Marinette? Era questa la mia scelta? 《Forse》penso ad alta voce
《Ma se non fosse questa la soluzione giusta?》mi chiedo guardando la foto di me e Marinette..l'unica che mi faceva credere che Marinette non era stato uno sbaglio,ma una speranza.

SPACE ME
Hei little waffle🍭
Questo capitolo l'ho fatto in due momenti:la prima parte nel pomeriggio e la seconda ora.
So che in terza media non si può avere il motorino,ma Luke è Luke😂
Alle 20:00 devo andare a catechismo e io non ne ho proprio voglia.
Sto aspettando il mio cibo e tarda ad arrivare:è così difficile fare una bistecca?😂
Ah giusto:l'immagine di questo capitolo è quella che mi piace di più..é tipo ahhh,voi vorreste essere come quei due,ma con la vostra crush? Io si😁
Al prossimo capitolo❤

Scoprirò dove sei {Completata}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora