Q&A (Marinette)

437 31 5
                                    

Ed eccoci qui per fare delle domande alla nostra prima protagonista: Marinette!
Bene, ora iniziamo con le domande:

Domande di Sorridi_princess:
1)Ma tuo padre, dopo essere scomparso, quando è venuto a sapere che il demone è stato annientato è tornato oppure se n'è fegato?
Sinceramente mio padre non l'ho più sentito da quando se n'è andato, quindi non so se sappia che il demone sia stai annientato o meno. Ma anche se lo sapesse, conoscendolo, se ne sarebbe fregato.

2)Alya e Nino si sono sposati?
Certamente. Hanno anche un bambino: Elvis.

3)Da quando Luke è morto, l'hai perdonato o lo odi ancora?
Da quando è morto mi sono sentita più felice, come se mi fossi tolta una macigno. Ormai è acqua passata, è vero, ma nonostante tutto lo odio ancora.

Bene, ora farò io delle domande:

1) Se non avessi perdonato Adrien, secondo te, cosa sarebbe successo?
Avrei girovagato come una vagabonda fino alla fine della mia vita.

2) Quando stavi per morire, hai ringraziato Alya, oppure l'hai maledetta perché volevi morire?
All'inizio l'ho odiata per avermi fatta vivere, ma poi per come si sono messe le cose, l'ho ringraziata.

Ok, grazie mille, se avete altre domande scrivetele nei commenti che poi le aggiungo.
A domani con un altro ospite: Adrien!

Scoprirò dove sei {Completata}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora