Anno 2013, mese Marzo, numero 3.
Era arrivato il mio compleanno, dovevo ammettere che compiere sedici anni era stata la mia più grande felicità. Mi guardavo intorno, e scattai in piedi per poi dirigermi al piano terra.
Mia madre mi accolse con un sorriso, mi diede un bacio sulla guancia. -Auguri, tesoro. - sorrise e io mi sentii al settimo cielo. Il regalo me l'avrebbe dato più in là. Erano passati pochi minuti ed ero già pronta, il mio zaino sulle spalle pesava, come sempre.
La scuola alberghiera era davvero impegnativa, dovevo sempre farmi il mazzo in tutto ma, in ogni caso, riuscivo a guadagnare ottimi voti. Due note di merito, era davvero una grande soddisfazione. Diedi un ultimo bacio a mia madre e uscii veloce da casa. Non ero lontana.
La mia scuola enogastronomica era davvero grande. Forse troppo. Mi perdevo nella folla.
Sedici anni. Mi sentivo già abbastanza adulta per poter controllare una parte della mia vita.
Ero in terza, e avevo una cotta veramente vasta, indescrivibile per la studentessa del quarto anno: Lauren Michelle Jauregui Morgado.
Oh, il mio nome è Camila Cabello.
Allora, questa storia è abbastanza speciale per alcuni motivi..
1 è da tempo che volevo realizzarla, molto tempo.
2 per la scrittura di questa ff ho chiesto ad una persona speciale di aiutarmi.
BeingAsAnHurricane
Lei, mi da una mano in tutto e a dire la verità se avete questa ff è solo e solamente grazie a lei, che si è messa d'impegno per scriverne i capitoli. Parto subito dal ringraziarla perché negli ultimi mesi ci siamo legate molto e dire che è un'amica speciale è troppo poco ma purtoppo non trovo altre parole adatte.. posso dire soltanto che è speciale per me e che spero capisca quanto affetto provo per lei con queste poche parole.Ti voglio bene Mar.
Detto questo, Buona lettura!
Love Ya💘
STAI LEGGENDO
My Passion ~Camren
Fanfiction"Due ragazze dai caratteri diversi; una troppo fredda che sembrava un blocco di ghiaccio e l'altra che invece era calda come un raggio di sole. Si conoscono per caso in una scuola alberghiera e da quel momento, qualcosa nel loro cuore iniziò a cresc...