Thomas
Ci guardiamo negli occhi, in quell'istante l'unica cosa da dire non poteva essere così fuori luogo.
Io: credo che dovremmo dormire insieme
Venusia: me ne ero resa conto da sola
Io: dai non dovrebbe essere così male
Venusia: se lo dici tu
Abbiamo appena finito di sistemare le valige e non vediamo l'ora di andare a mangiare una pizza.
Io: molto buona, ma mancava qualcosa
Venusia: già mancava qualcosa, ma non so che cosa
Mamma: secondo me non mancava niente, ma se lo dite vo che mangiate pizza da mattina a sera vi credo
Ci mettiamo a ridere così tanto che la pizzeria ad un certo punto ci ha chiesto se potevamo uscire. L'ennesima figura di merda come si vuol dire, inutile dire che ormai ne siamo tutti abituati.
Narratore
La giornata è passata molto velocemente tra scherzi e risate ed stava arrivando la sera quando decidono di passare la serata sulla spiaggia. Tutti contenti di quella strana, ma bella giornata, si concludesse con il sole che si scontrava con l'acqua del mare proprio davanti a loro.
Si sedettero ad ammirare quel tramonto unico come quella giornata e quando arrivò l'ora di rientrare in casa la notte era già arrivata da tempo, ma questo non sembrò scoraggiare i ragazzi.
Quando entrarono la casa era immersa da un silenzio inquetante come se stesse per succedere un omicidio. Ad un certo punto per scombussolare ancora di più gli animi partì la musica del gelataio [non so se avete presente] e i due spaventati si abbracciarono e dopo aver scoperto che era solamente la suoneria del telefono andarono i camera. Ormai erano le 2:39 del mattino e uno alla volta si prepararono in bagno.
Venusia
Io: ok vado io prima dopo vai tu- dico prendendomi una maglia larga che mi aveva regalato il mio migliore amico e mi avvio verso il bagno.
Non ci ho voglia di farmi la doccia, ma forse è il caso che me la faccio comunque. Cinque minuti, nuovo record non sono mai stata così veloce in vita mia a lavarmi [potete darmi il parrucchino d'oro adesso], mi vesto con la velocità di un bradipo assonnato. Dopo circa 30 minuti esco da quel bagno e mi ritrovo un bellissimo esemplare di Thomas Bocchimpani senza maglia.
Non sbavare
Mi sei quasi mancata coscienza
Ti ricordo che io sono te
Si, si come vuoi. Non ciò voglia di litigare con te oggi
Te ne rendi conto da sola che non c'hai voglia di fare un c***o
Lo so
Seriamente smetti di sbavare
Non sto sbavando
Comunque dovresti ascoltare Thomas
Che intendi dire
Svegliati ti sta parlando
Thomas: tutto bene?
Io: si certo
Thomas: sicura- mi mette una mano sulla spalla
Io:-avvampo- si si nessun problema
Thomas: va bene
Io: non posso crederci- penso mettendomi le mani in viso
Continua...
SPAZIO AUTRICE
Spero che vi piaccia e spero che siate contenti che ho postato questo capito presto.
baci^3^
STAI LEGGENDO
MI SONO INNAMORATA?
Novela JuvenilLa protagonista ritrova un'amico che non sapeva di avere. Lui all'insaputa cerca di diventare qualcosa di più per la ragazza PROTAGONISTI: Venusia:ha 16 anni, alta, magra, con lunghi capelli castani con qualche riflesso grigio, occhi azzurri, carnag...