(Amo la fotoooo okay buona visione ahaha)
17:36
Okay, devo iniziarmi a preparare, tra un'ora Finn sarà sotto casa mia per passarmi a prendere per andare a mangiare fuori insieme agli altri al sushi.Apro il mio armadio e trovo dei pantaloni neri di Zara, non dei leggings, L' indosso.
Perfetti.Dopo prendo una maglia grigia carina carina (sempre di Zara) e la metto dentro ai pantaloni (i pantaloni sono larghi quindi fa Figo ahaha)
Metto sopra una felpa con la Zip nera di H&M.
E come scarpe un paio di Vans nere che ,anche se sono vecchie, indosso lo stesso.—
18:39DIN DON.
«aleeee credo sia Finn! Il tuo amico» urlò papà dal piano di sotto.Amico?
Ah cazzo.
È vero!! Mio padre non sa niente...
meeerda e ora come glielo dico?Scendo giù e vado ad aprire La Porta.
«hey» sorrisi
«hey» disse e poi si avvicinò per baciarmi ma lo fermai. «che-che succede?» balbettò
«mio padre, non sa di noi» sussurrò
Mia mamma torna verso le 20:00 dal lavoro oggi.
«ah... vabbè diciamoglielo adesso, no?» Chiese Finn
«okay! Papà» urlai l'ultima parola
«si dimmi» disse appoggiando sul tavolo il giornale che stava leggendo
«io-i-io e Finn siamo...» balbettai, mio padre è contrario al fatto che io abbia un ragazzo. Speriamo che Finn gli piaccia.
«fidanzati!» disse Finn sorridendo e prendendomi la mano.
Papà restò a fissarci con la poca aperta.
«c-cos- eh?!» urlò papà si alzò di scatto dal tavolo.
«s-si! Papà, Finn non è come gli altri! Poi è il mio primo "vero" fidanzato! Gli altri li ho avuti alle elementari! Ricordi?» Chiesi frettolosamente
«e io ti ricordo che in terza media sei stata male per... come cazz- cavolo si chiamava quello la... per Giacomo! E dopo per ben 3 mesi piangevi solo e robe così!» urlò papà.
È vero, ma Finn è diverso.
E con quel Giacomo non ci sono mai stata fidanzata.«papà dai... facci provare...» sussurrai facendo la faccia da cucciolo.
«ehm... beh Finn non sembra uno stronzo...» AHHAHA bravo papà che belle parole! Che belle figure che mi fai fare.
«no non lo è» dissi
«c'è in realtà lo sono! Ma non con sua figlia, lo giuro. Lei è...beh ormai è speciale, troppo importante. La prego. Si fidi di me» disse Finn stringendo la mia mano, le sue dica accarezzavano dolcemente le mie, meeerda.
Il paradiso.Awwww che cucciolone.
«beh... okay» disse mio padre sorridendo
«Grazie papiiii» lo abbracciai
«grazie» disse Finn
«hahah di niente, ora andatevi a divertire dai» disse sorridendoci.
Io e Finn andammo sulla sua moto, io dietro che lo abbraccio e lui davanti che Giuda.
«okay, sali» disse
«ok...» salgo e prima di partire lo fermo «Finn!»
«si?» si girò con la testa verso di me
«prima... le tue mani...» sussurrai
«hai delle mani stupende e... e accarezzarle è stata una cosa bellissima, credimi.» sorrise fortemente.
«ti amo» gli diedi un bacio sulla spalla, abbiamo i caschi quindi non potevo sulla guancia né sulle labbra.
Partimmo.
—
19:05
Arrivati.«eccoci» disse Finn
«okay» dissi per poi scendere e togliermi il casco.
Glielo diedi. (IL CASCO AHAHA)
«grazie» disse e si tolse anche il suo.
Li mise entrambi dentro al "bagagliaio" della moto e poi mi prese la mano e mi diede un piccolo bacio a stampo.«e questo per.??» Chiesi sorridendo
«per essere così bella anche stasera» sorrise e tenendo la mia mano stretta iniziammo a camminare.
Appena arrivati incontrammo Emma e Fra che si baciavano.
«Emma!» urlai
«oh merda» sussurrò Francesca.
«che carini! State insieme??» Chiese Finn
«no...» sussurrò Emma
«hahha ma mettetevi» urlai io
«perché voi due vi amate! No?» Chiese Finn
«beh... io si... a me piaci Emma» disse Fra
«anche a me» disse e poi si abbracciarono e si diedero un bacio sulle labbra.
«awwww» dissi io, sono così carini.
Poi c'è Fra che è 1.75m (Finn è 1.70m io amo) e Emma che è 1.58m ma okay.
Finn è 1.70m e io 1.63m (siamo così perfetti io e lui AHHAHA)
heyyy madò odio sto capitolo.
vabbè è che devo riprendere l'ispirazione😬
comunque mi sono venute già alcune idee carine carine, non vi spoilero niente.
Comunque ci saranno ovviamente dei problemi tra ale e Finn☹️
comunque grazie per essere così attivi vi amo ciau🧡 (il capitolo è un po' più corto sorry)
STAI LEGGENDO
Ti prendo e ti porto via || Finn Wolfhard
Fanfic«vai al ballo con Finn?» Chiesi «si, Dio non ci voglio credere!» mi abbracciò e andò via. «sono felice per voi» sorrisi falsamente. Io, Alessandra Pellegrini, sono gelosa della mia migliore amica Emma? Nah. Cazzate. - Inizio: 07.11.17 Fine: 14.01.18...