Fuori si fa buio, il fanciullo si sveglia . Nota tante ombre , tanti rumori ....si sentiva fissato. Aveva paura. Scoppia a piangere . Si nasconde sotto le coperte ma ad un certo punto sente qualcosa vicino a lui. Il cuore inizia a battere 100 al secondo , gli occhi si ingrandirono e la testa si girò lentamente. L'unica cosa che riusciva ad intravedere dal buco della coperta , era un essere gigante...fermo a fissarlo. Con un braccio posto sopra di lui.
Il ragazzo decide di addormentarsi con la speranza che fosse solo un sogno.È mattino ...fa cosi caldo♥....apre a malapena gli occhi e vede un....se si può dire....un gorilla. ("Urla") .
Aveva paura , tanta paura . Non riusciva a capire xke i genitori avessero scelto quel posto per vacanza. Ormai era solo , non poteva prenderlo o trovarlo nessuno. E che fare? Quel animale sembrava inoquo , anzi , gli accarezzava lentamente i capelli e pareva che sorridesse. Ad un tratto la paura si trasformò in commozione , perché Toby notò che quel essere piangeva. Nessuno ci avrebbe mai creduto , ma piangeva veramente. Ma....non è che aveva perso il figlio o roba del genere? . Mamma gorilla lo prese in braccio e lo portò fuori , alzò il braccio verso l'albero e gli diede una mela...una mela rossissima ed enorme. Con la fame che aveva il fanciullo mangiò tutto , ma era felice perché si sentiva protetto nelle braccia di un animale così e sapeva che se l'avrebbe cavata.!
STAI LEGGENDO
Il bambino che contava i petali
Adventureun ragazzo si perde , riesce a cavarsela da solo ma.....dopo ci si ha un mistero