Sorge il sole🌞....sbadiglio! ... Uh era il giorno !!!?!??!!!!!! Si
Doccia veloce , si veste , ed esce dall'albergo. Lo ferma però mamma gorilla che gli disse:' dove?' ...e Toby rispose :" mamma devo fare
.....bhe una passeggiata ...devo camminare un po ' " ...l'essere ...attraverso i movimenti gli fa capire che non poteva , ed era la prima volta che gli impediva di fare qualcosa. Il giovane rimase a lungo a fissarla poi si sedette sotto un albero e chiese :" perché ?.." e scoppiò a piangere. Sapeva che mamma gorilla aveva sentito qualcosa , e non voleva perderlo....lo prese con un braccio e lo portò nell'albergo. A quel punto il ragazzo gridò :" non voglio stare chiuso qua ..e scusami ..a stasera!". Esce e arriva alla grotta. Passa dappertutto in cerca di un fiore variopinto e alla fine trova :Era bellissimo e in un altro angioletto ce ne erano tantissimi. A voce alta disse:" voglio che mi vengano oggi a trovare". E sorrise con una lacrima ...che non capi perché ...scese .
Ritorna all'albergo ..e vede mamma gorilla che fissava la finestra , non diceva nnt e non voleva dire niente. Toby le andò accanto e la abbracciò chiedendosi scusa per prima. Ma lei non si mosse. Ad un certo punto si sentì un elicottero. Delle voci.....delle grida :" tobyyyyyyyyy mamma sei vivo...figlio" urla e pianti. Toby scese di corsa... E mamma gorilla non poté più fermarlo.
Oh diooooo
" tu....tu sei ?" ...." si mamma io sono...papà io sono....."
È lui! Si abbracciarono fortemente. Poi la mamma chiese :" come hai fatto a sopravvivere? Sai che qua è impossibile? Io e tuo padre siamo venuti per cercare il tuo cadavere e sepellirti e scusa se te lo dico " ( piange ) .." 7 anni a cercare aiuto per cercati...non capisco come feci a confonderti ...ero distrutta ...non mangiavo , nnt...e poi il paese mi offrì aiuto.!"
Toby a quel punto notò che mamma gorilla lo stava guardando dalla finestra e aggiunse :" mi ha aiutato lei a vivere ( la indicò)... "
NO!
" cosa no?" ..il papà disse :" Toby ora ce ne andiamo ...non mi interessa ..vieni con noi..."
Il ragazzo voleva i genitori ma non voleva abbandonare quella foresta e infatti notò che intorno gli erano venuti tutti gli animali. I genitori si stupirono...e iniziarono ad avere un po paura.
STAI LEGGENDO
Il bambino che contava i petali
Adventureun ragazzo si perde , riesce a cavarsela da solo ma.....dopo ci si ha un mistero