One X reader

188 7 12
                                    

Nanbaka! The nunmbers

Era una giornata normale nella prigione di Nanba, Nico aveva preso le sue amate pastiglie, Rock era ancora intento a pensare cosa consigliare al cuoco la cena, One si stava tranquillamente a guardando allo specchio e Jugo aveva tentato, DI NUOVO, un'evasione. Ma ovviamente grazie ad Hajime, il responsabile dell'edificio numero 13, Jugo veniva sempre ricatturato e RIportato in cella; Il solito.

Una giornata normale che si sarebbe rivelata interessante e shoccante allo stesso tempo.

Seitaro, una delle guardie incaricate dell'edificio 13, era appena tornato nell'edificio dalla sede principale con un'incarico per Hajime.

Seitaro: Hajime!
Hajime: dimmi Seitaro.
Seitaro: la chiama il direttore.

A quelle parole Hajime impallidí.

Che avesse scoperto tutte le tentate evasioni di numero 15? Se così fosse stato lui non avrebbe piú un posto di lavoro... e neanche una vita.

Si asciugó qualche goccia di sudore freddo che gli era scesa dalla sua fronte pelata (Saitama XD) con il guanto che fa parte della divisa delle guardie della prigione e si incamminò verso l'ufficio del direttore.

Camminava con passo lento ma allo stesso tempo deciso. La vita gli passava davanti pian piano e gli tornò in mente suo fratello e la sua strana, o come la definisce lui, "moda" di vestirsi da femmina.

Pensando e ripensando, arrivò davanti all'ufficio del direttore e bussó.

Direttrice: Entra!

Hajime prima di entrare inghiottì il groppo alla gola che si era formato, aprí i grandi portoni ed entró nella stanza.

Hajime: Direttrice! Mi ha convocato?
Direttrice: sì, ho un lavoro da darti; è un caso molto complicato.
Hajime: di che si tratta?

In quel momento Hajime si sentí piú rasserenato.

Direttrice: sta per arrivare un nuovo detenuto.
Hajime: e quale sarebbe il problema?
Direttrice: è una ragazza.

... nel frattempo ...

One: hai fatto in fretta anche sta volta a farti riprendere!
Jugo: sta zitto.
Nico: hai battuto il tuo record!
Rock: Jugo che ne dici di aiutarmi a scegliere che cosa far cucinare 'sta sera?
Jugo: d'accordo fammi vedere...
One: mhhh...

One era molto annoiato, non sapeva che fare.
Per pura fortuna passó di lí Seitaro.

One: SEITAROOOOOO!!!
Seitaro: ahhh!!! M-mi hai spaventato One-kun... Dimmi
One: mi porteresti nell'area relax?
Seitaro: devo finire un lavoro, pazienta qualche minuto
One: grazieeeeeeh

Nel mentre che Seitaro portava One alla sala relax Hajime portò la nuova prigioniera alla sua cella.

Mentre la portava, passarono accanto alla cella numero 13 e la ragazza vide delle teste sbucare fuori

Rock: Hey Hajime! Posso avere del cibo extra?
Hajime: no te l'ho gia detto Rock.
Nico: Hajime-chaaaaan potresti comprarmi il nuovo numero di quel maga di cui ti avevo parlato?
Hajime: chiedilo a Seitaro
Jugo: Hajim-

Jugo si bloccó all'istante vedendo la ragazza dietro a Hajime che li fissava stranita.

Nel frattempo si avvicinarono anche gli altri tre.

Personaggi manga X reader Where stories live. Discover now