Crocodile & Reader

47 0 0
                                    

Questa reader è un po' speciale!
Ho scelto di farla piú per me stessa, che per gli altri. Perchè? Perchè io adoro Crocodile (One Piece).
È il mio personaggio preferito! Quindi volevo assolutamente scrivere una reader speciale ^^ spero vi piaccia!

Era una calda giornata d'estate e T/N non ne poteva piú di stare incatenata dentro quella gabbia puzzolente e piccolissima.
Quanto tempo era passato?
Un'ora?
Un minuto?
Un secondo?
Tre giorni?
La risposta era sconosciuta. E tutti quelli che si avvicinavano a lei, non la degnavano neanche di una parola.
Era assetata, affamata e stanca. Le scappava anche la pipì...

T/N: Hey voi!! Mi scappa! Devo farla urgentemente!!

Di nuovo solo sguardi schivi oppure ignori. Che gente simpatica.

Inizió a brontolarle la pancia incessantemente, tanto da farle anche male.

Finalmente un uomo robusto si avvicinò alla porta della prigione e la prese di peso.

T/N: Oh... grazie... finalmente qualcuno... mi scappa la-

L'uomo la interruppe con un sonoro "Silenzio!" e lei, un po' intimorita e un po' perchè la pancia le faceva davvero male, rimase in silenzio.

Questo la portó al centro di un palco. T/N dovette socchiudere gli occhi e aspettare che si adattassero alla luce, poichè aveva i riflettori puntati contro e non riusciva a vedere nemmeno davanti al suo palmo di mano.

Riusciva a sentire delle voci, ma il suo stomaco le faceva davvero troppo male per poterlo ignorare. Cercò di abbassarsi, ma notó solo in quel momento un collare che aveva al collo. Lei non era proprio famosa per il suo acume...

T/N: Ma che è sta roba?!

Cercó di toglierselo usando le mani e un'uomo si avvicinó a lei intimandole di smetterla, altrimenti sarebbe esploso.

T/N: Che cosa?! Ma perchè dovrei avere una bomba addosso?!

Da sotto al palco sentí ridere della gente, i riflettori non erano piú cosí forti e riusciva a scorgere moltissima gente che rideva di lei.

T/N: Smettetela di ridere e datemi una mano!!!

La gente continuava a ridere, mentre un presentatore alquanto buffo (ridendo anche lui) iniziò a parlare presentandola.

X: Signori e Signore! Il prossimo pezzo, come avete potuto notare, è molto divertente! È un pirata in grado di utilizzare la spada e da quanto abbiamo scoperto è stata addestrata dallo spadaccino numero uno al mondo! Drakul Mihawk! Hey ragazzina, confermi quest'informazione?
T/N: Che? Hai detto pezzo?! Io sono una persona!!! E comunque sí, il mio sensei è Mihawk e se scopre come mi state trattando, vi taglia in tante di quelle parti da farvi diventare cubetti di ghiaccio per gli alcolici!
X: incredibile! Che lingua lunga e tagliente! Tanto quanto la sua abilitá con la spada!! In piú abbiamo una grandiosa scoperta! Questa ragazzina è-

Venne interrotto da un fortissimo rumore che proveniva dal fondo della sala. La parete era appena stata distrutta da qualcuno.

Crocodile: fermate questa pagliacciata, facce di cazzo.

T/N spalancò gli occhi, era cosí felice di rivederlo, ma non avrebbe mai pensato che proprio in quella situazione si sarebbero incontrati di nuovo.

X: S-S-Sir C-Crocodile!
Crocodile: lasciatela subito andare se non volete morire di una morte lenta e dolorosa.

Creò un tornado di sabbia dalla sua mano.

X: n-no! La prego pietá! La liberiamo subito!
Crocodile: tsk. Devo dire due parole a quell'idiota fenicottero.

Gli uomini che prima la ignoravano o che si prendevano gioco di lei, ora la stavano liberando impauriti con finti sorrisi, mentre si scusavano.

T/N sbuffò sonoramente, d'altronde reagivano cosí a causa della poco gradita (per loro) apparizione dello Shibukai e non a causa della sua forza.

Ma quel pensiero le scivoló via velocemente appena Crocodile abbassó un ginocchio e sorrise lievemente. Era finalmente lí. Davanti ai suoi occhi. Le mancava cosí tanto... e voleva davvero rivederlo!

Crocodile: T/N...
T/N: ... papá...

Corse verso il padre e gli saltó addosso sorridendo, iniziando a piangere. Quando T/N decise di prendere il mare, Crocodile era assolutamente contrario. Nonostante lui fosse un pezzo grosso e sembrasse sempre freddo e apatico con tutti, con lei, la sua adorata piccola, non aveva mai neanche alzato la voce.

Erano anni che Crocodile non vedeva sua figlia. Da quando era entrato a far parte della flotta dei sette aveva anche smesso di cercarla solo per evitare di portare la marina dalla sua amata figlia.

Si abbracciarono per qualche minuto, finché Crocodile non la mise sulle spalle e uscí dalla stanza e se ne tornó sulla propria nave, pronto a tornare ad Alabasta. Le diede qualcosa da mangiare prima che lei gli svenisse in spalla.

Ma c'era qualcosa che T/N si era dimenticata... era davvero qualcosa di importante?

Ci pensó e ripensó e dopo qualche minuto le venne in mente.

T/N: LA PIPÍ!

Heylá guyz! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto! È particolare, ma a me è piaciuto molto! ^^
Alla prossima!

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 23, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Personaggi manga X reader Where stories live. Discover now