Boku no hero academia
Allerta ci sará qualche piccolo spoiler. Non sono cosí importanti da farvi impiccare ma sono comunque spoiler. Peró sono veramente di poca importanza. Bah decidete voi se leggere o no.
G/P= gusto preferito
T/N's pov
Oddio... Ora c'è il test... Sapete, quello per entrare nelle scuole... Ecco. Io voglio entrare nello yuei. Sapete, la scuola piú prestigiosa di tutte... Quelle in cui possono entrare i ragazzi che possiedono Quirk fantastici oppure che siano solo forti.
Eccoci... La prova consiste nel distruggere dei robot... Che valgono dei punti. Non mi importa. Il mio Quirk è super potente. È un quirk in grado di controllare il vento.Si inizia.
5 punti
10.
20.
25.
26.
36.
46.
56.
61.
71.
72.
82.
92.
102.
103.
108.
109.
110.Finisce il tempo a disposizione e non ci dicono niente. Che ansiaaaa
Dopo circa 2 settimane mi arriva la lettera dello yuei e mi dice che sono stata ammessa a pieni voti!
Siiiii!!! Che bellooooooooo
Sono super felice ed elettrizzata. Ora devo scegliere il costume da mettermi per fare l'eroina :D*foto* (non ho voglia di cercare un disegno di un vestito da eroe quindi... avete un'amplia scelta per il vostro costume ideale :3)
non è affatto male.
*primo giorno*
Oddei!!! Help sto per scoppiare!
Ok... Calma.
Entro. Vedo 2 ragazzi che stanno litigando. Prendo un posto a caso dato che non conosco nessuno. Una ragazza si avvicina e inizia a parlarmi.
???: ciao io sono Asui Tsuyu (la ragazza-rana) e tu chi sei?
Io: io son-
Prof: bene ragazzi mettetevi le uniformi che andiamo a provare i vostri quirk.
???: mi scusi ma l'iniziazione? (Scusate non mi ricordo come si dice)??
Prof: non interessa a nessuno. Prima faccio l'appello.
Bakogu Katsuki!
Hi!Bakogu's pov
Ok... Calma... Sto cercando un certo T/C. Gli devo far rimpiangere di avermi superato.
Prof: Midoriya Izuku
Midoriya:Hi!
Prof: Iida Tenji
Iida: hi!
Prof: T/CBene finalmente sapró chi è.
Prof: T/N.
Mi guardo in giro ma in vecie di trovare la mano alzata di un maschio, in realtà la trovo di una femmina. Wtf?!
T/N's pov
Quando il prof ha detto il mio nome un po' di gente si guardava in giro. probabilmente voleva vedere chi era la persona che era arrivata prima agli esami. appena alzo la mano mi guardo in giro e vedo un ragazzo con dei capelli biondi guardarmi in un modo strano. Presa dalla frustrazione, distolgo lo sguardo imbarazzata e tutta rossa.
Mi risiedo subito. Finito l'appello usciamo nella palestra della scuola (la palestra di BNHA si trova al di fuori della scuola) e il prof inizia a spiegare.In pratica abbiamo in mano questa palla da baseball e dobbiamo lanciarla il più lontano possibile con i nostri quirk (mi sono appena accorta che io dico quirk al posto di unicità. Perchè leggo il manga e la traduzione in italiano fa schifo)
Fa provare prima quel ragazzo con i capelli biondi.
Wow!
(Numero a caso dato che non mi ricordo il numero preciso) ha fatto 731 mt!Poi provano tutti uno ad uno. E il profe aggiunge una regola: "Chi arriverà ultimo nelle prove verrà espulso dalla scuola."
Magnifico. Direi proprio magnifico.