Oggi ho trascorso tutta la giornata con mio figlio! È stata una giornata meravigliosa, ci siamo divertiti ed abbiamo giocato, ho cucinato per lui e non ci sono stati capricci e tutto è filato liscio
Avevamo appena finito di cenare quando mia moglie é rincasata! La sua rabbia è entrata prima di lei, si sentiva nell'aria.
Non so bene perché gli sia montata questa rabbia , forse la stanchezza,il suo senso di inadeguatezza ,il sapere di non poter controllare tutto e tutti.
Lo sentita lamentarsi a voce bassa che la casa era una merda , tutta sporca , nonostante la donna delle pulizie fosse stata per ben due ore a pulire ( pulire il pulito , dato che la nostra casa è sempre pulita ed in ordine)
Poi mi ha dato della testa di cazzo perché ha trovato un tappeto fuori posto, cioè tutto aperto invece che con un lato risvoltato a metà
" non capisco se questo ragazzo lo fa apposta o è una testa di cazzo"
Ho fatto finta di niente, lei non ha nemmeno salutato ma ha preso l'aspirapolvere dallo sgabuzzino ed ha iniziato a passarla dappertutto!
quando è frustrata da qualche situazione che non può controllare inizia a pulire e ad essere ossessionata dalle pulizie perché è un aspetto, una situazione, che può controllare.
Questa cosa mi spaventa perché se trova qualcosa di sporco o fuori posto di può scatenare un'escalation di rabbia ed insulti gratuiti
Sono stanco e frustrato ho paura di rivivere sempre lo stesso incubo!!!
Un niente può cambiare il suo umore. Un giorno abbiamo deciso di spostare dei mobili in casa e spostando una cassettiera ho scheggiato il muro. Ho guardato il suo viso che improvvisamente si è oscurato, e dalla sua bocca sono uscite tremende parole di rabbia: " Sei il solito deficiente e coglione che deve sempre rovinare tutto...cazzo guarda qui che merda, levati che faccio io"
Prende la cassettiera e spostandola rovina ancora di più il muro.
E con chi se l'è presa? Era talmente arrabbiata che non ha dormito con me, ma nel letto con nostro figlio, dicendomi che gli faceva schifo starmi vicino.
STAI LEGGENDO
Solo
General FictionQuesta non è la solita storia di violenza sulle donne . È la storia di violenza subita da un uomo da parte di una donna,una storia nascosta, taciuta,segreta come tante, molte di più di quello che si pensa. Non si tratta solo di violenze fisiche ma s...