► File: Trascrizione 032-IT-04 (Esperimento con D-54419).log
<inizio del file>
(D-54419, equipaggiata con un traduttore neurale Anderson-Sumire Mk-II, viene introdotta nella cella di SCP-032-IT)
SCP-032-IT: Ave. Sei tu un doctor... no, lo stesso abbigliamento del servus... sei tu una favea?
D-54419: Una statua parlante? Cos'è, uno scherzo?
Dott. Bellini (dall'intercomm): D-54419, asseconda SCP-032-IT.
D-54419: Va bene SCP-qualcosa, che vuoi?
SCP-032-IT: Hai una quæstio?
(D-54419 resta in silenzio per alcuni secondi)
D-54419: Dottore, non lo posso assecondare se non lo capisco.
Dott. Bellini (dall'intercomm): Ponigli la domanda che ti abbiamo comunicato.
D-54419: Se è così... dimmi, statua, cosa mi succederà tra quattro giorni? Doc, devo anche inserire una monetin–
(SCP-032-IT estrae le appendici dalle mani))
D-54419: Che cazzo è?!
(D-54419 scappa verso l'uscita. SCP-032-IT le va incontro; lei scappa dietro il tavolo e con un calcio lo spinge addosso ad SCP-032-IT, facendolo cadere a terra e provocandogli una ammaccatura sull'anca destra. Una guardia entra e trattiene D-54419; SCP-032-IT si rialza, e la trafigge con le appendici. D-54419 inizia ad urlare e scalciare, ma senza riuscire a disturbare l'esperimento. Dopo 41 secondi SCP-032-IT ritira le sue appendici, e resta pensoso per alcuni secondi)
SCP-032-IT: C'è uno strano animale, che non ho mai visto, ha troppe zampe. Favea, tu devi stare attenta a questo animale perché... devi stare attenta a questo animale. Ma non servirà a nulla.
D-54419: Che cazzo dice?! Che male... fatemi uscire, stronzi!
(D-54419 viene accompagnata fuori dalla cella. SCP-032-IT estende le appendici cefaliche; queste sondano la piccola ammaccatura sul fianco, poi rientrano)
- - - - -
Addendum
Per 4 giorni dopo era stato schedulato un esperimento con D-54419 ed SCP-███-IT. L'esito atteso era il decesso di D-54419, e tale era stata la previsione di SCP-032-IT. In accordo con il Direttore del Sito abbiamo pensato allora di rimandare l'esperimento, per vagliare se SCP-032-IT fosse in grado di prevedere il futuro esatto, o soltanto di prevedere un futuro possibile.4 giorni dopo, SCP-███-IT è scappato dalla sua cella, facendo diverse vittime in tutto il Sito. Una di queste è stata D-54419.
–Dott. Bellini
<fine del file>
STAI LEGGENDO
SCP-032-IT - Haruspex
ParanormalUna statua bronzea greco-romana, che si muove autonomamente, è capace di parlare, ed è autocosciente. Al proprio interno ospita un complesso sistema di ingranaggi, ma nonostante ciò non è chiaro alla Fondazione come possa muoversi ed addirittura pen...