024/1 - Procedure di Contenimento

88 11 3
                                    

Elemento #: SCP-024-IT

Classe dell'Oggetto: Euclid

Immagine: Una istanza di locus-024 infestata da SCP-024-IT

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Immagine: Una istanza di locus-024 infestata da SCP-024-IT.

Procedure Speciali di Contenimento: Le istanze di SCP-024-IT prese in consegna dalla Fondazione devono essere contenute in una cella di dimensioni standard nel Sito Vulcano. La porzione interna delle superfici e le porte di accesso devono contenere una maglia metallica in lega vanadio-osmio, in grado di resistere ad impatti diretti fino a 50 KN⁽¹⁾ ed i cui spazi intermaglia e di giunzione non devono avere aperture di dimensioni superiori a 0.5 cm².

Gli ambienti negli immediati dintorni della cella di contenimento di SCP-024-IT devono essere monitorati da dei rilevatori di massa metallica; qualsiasi rilevazione di movimento di masse metalliche all'interno delle pareti deve considerarsi una breccia di contenimento e tutta l'area deve essere evacuata e messa in quarantena. Alle guardie è vietato l'intervento diretto se non di pattugliamento esterno; la risoluzione della breccia deve essere affidata alla Squadra Speciale Mobile SSM-IX "Machinamenta".

Addendum 024-IT-A: Tutti gli agenti ispettori sono stati allertati di segnalare immediatamente qualsiasi occorrenza di SCP-024-IT non contenuta. Se tali istanze dovessero aver generato un locus-024, tale area deve essere immediatamente messa sotto quarantena; a nessun civile deve essere permesso di avvicinarvisi. Gli agenti sul posto devono mantenersi ad almeno 5-10 m dagli ingressi al locus-024 ed in particolare devono prestare attenzione a non restare intrappolati al suo interno. Anche in questo caso la messa in sicurezza del locus-024 e l'acquisizione degli SCP-024-IT responsabili devono essere affidati unicamente alla SSM-IX.


- - - - -


Note a pié di pagina
⁽¹⁾ Un pugno scagliato a massima potenza da un campione dei pesi medi equivale a ~9 KN.

SCP-024-IT - Rebar ಉDove le storie prendono vita. Scoprilo ora